Amici, Emanuel Lo si scusa con l’allieva, di chi si tratta? Di Ludovica. A quanto pare infatti il professore si sarebbe scusato per il fatto di non essere intervenuto quando comunque Garrison aveva giudicato l’esibizione della stessa alunna, che poi sarebbe finita all’ultimo posto per quanto riguarda la gara di ballo.
Amici, Emanuel Lo si scusa con l’allieva
Amici, Emanuel Lo si scusa con l’allieva, ma come mai? Per rispondere si deve ricordare che comunque Garrison scorsa settimana aveva fatto andare Ludovica all’ultimo posto nella gara di ballo e questo l’avrebbe messa in crisi.
In effetti poi anche lo stesso suo prof avrebbe riconosciuto che comunque alcune dinamiche si potevano evitare, ma avrebbe commesso degli errori e per questo si sarebbe scusato con l’allieva.
Insomma, pare proprio che dopo la puntata in cui Ludovica sarebbe rimasta molto male per il voto di Garrison e anche per le critiche, Lo le avrebbe chiesto un incontro. Prima di indicare i dettagli su questo, è bene anche fornirne qualcuno per quanto riguarda la critica che l’ex prof di Amici, Garrison, avrebbe rivolto a Ludovica. Lo stesso avrebbe detto che comunque i suoi movimenti erano troppo lenti e poco ampi a causa del suo vestiario.
Tuttavia era stato proprio Lo a indicare, durante le prove, di non fare movimenti troppo ampi. Per questo, il professore si sarebbe scusato con la sua alunna che è specializzata nello stile hip hop e le avrebbe chiesto scusa, dicendo che sarebbe dovuto intervenire per parlare con Garrison, nel momento in cui lo stesso la stava criticando.
I dettagli
Pare che intanto Lo abbia dato un particolare compito anche a Ramon, con una lettera. Proprio in questa il professore avrebbe scritto che comunque quando lo stesso balla nello stile riguardante a danza classica allora non ci sono problemi, ma questi ultimi iniziano quando lo stesso proverebbe a uscire dalla zona comfort.
Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos
In più Lo avrebbe anche specificato che il compito che gli assegna non ha particolari dettagli tecnici da eseguire, in quanto pare che si sia definito non cattivo quanto Celentano. Nel frattempo sembra anche che Ramon abbia accettato il compito senza problemi, ma che sia stato sgridato dalla sua insegnante Celentano.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Pare infatti che siccome proprio l’allievo abbia chiesto a Lo se si poteva mettere al centro studio quando si sarebbe esibito, così ci sarebbe stato un confronto diretto, Celentano gli abbia detto che Ramon sarebbe troppo alla ricerca di attenzioni e che comunque non si trova al Grande Fratello, ma all’interno di una scuola.
