Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos? In effetti il secondo sarebbe stato fortemente criticato da Celentano e da Lo per la sua decisione di sostituire Asia con Claudia.
Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos?
Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro nella puntata di ieri, 16 ottobre 2022. In effetti si è verificato un vero e proprio caos e la motivazione riguarda la ballerina Asia, che è stata sostituita per volere di Todaro da Claudia. Tutto inizia nel momento in cui Todaro, all’inizio dell’edizione, decide di prendere Asia come ballerina e le assegna il banco, anche se secondo gli altri insegnanti la giovane non è per niente preparata.
Todaro tuttavia decide di salvarla e in più, anche se riconosce la sua scarsa preparazione, perché lei ha studiato da autodidatta, comunque cerca di farla esercitare e di formarla. Celentano invece aveva avviato la polemica subito, sottolineando che era inutile tenerla.
Ieri poi Todaro ha ufficialmente deciso di tenere Claudia e assegnarle il banco e mandare via Asia. La giovane in realtà non è proprio dovuta uscire dalla scuola, perché infatti quest’anno c’è il “banco del pubblico”. Questo vuol dire che proprio i telespettatori, tramite il pubblico, potranno decidere se far rimanere Asia nella scuola o se mandarla via.
Precisamente, pare proprio che se rimarrà, dovrà essere formata dai professionisti, mentre se il pubblico votasse per mandarla via, uscirà definitivamente dalla scuola. Lo ha duramente attaccato Todaro per la sua scelta, così come Celentano. La stessa ha fatto capire che Todaro in questo modo, con il suo atteggiamento, avrebbe solo illuso Asia.
I dettagli
Che cosa avrebbe detto Lo a Todaro? Il primo avrebbe fortemente criticato il secondo in quanto gli avrebbe detto che non sapeva nemmeno lui cosa far con Asia. Piuttosto avrebbe proprio dovuto evitare di prenderla, anche perché appunto non era preparata. Tra l’altro Celentano avrebbe invece aggiunto che Todaro deve imparare a fare il maestro e che se vuole formare qualcuno intensifica le lezioni.
In poche parole Todaro si sarebbe reso conto che per formare Asia secondo lui ci sarebbero voluti tanti mesi e quindi questo non se la sarebbe sentita. Al pubblico questo modo di fare sembra proprio che non sia piaciuto per niente.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Per questo, non sono pochi coloro che pensano che forse alla fine effettivamente Asia potrà rimanere grazie al voto affermativo del pubblico. Nel frattempo Claudia è ufficialmente la nuova allieva di Todaro, mentre Asia non avrebbe preso per niente bene la situazione.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Dopo che infatti Celentano e Lo hanno visto le lacrime della ragazza, sono intervenuti per sottolineare a Todaro che ha ufficialmente sbagliato. Insomma, pare proprio che si sia scatenato il caos in studio proprio per tale motivo.