E’ scontro tra Elena D’Amario Alessandra Celentano. Scoppia un vero putiferio tra le due protagoniste di Amici.

Il battibecco in diretta

Il siparietto che ha visto protagonisti Elena D’Amario e Alessandra Celentano è avvenuto a seguito dell’esibizione di Nicholas Borgogni. Dopo una performance sul palco, Celentano aveva voluto una dimostrazione tecnica da parte di D’Amario, intesa a fornire un esempio all’allievo Nicholas. Ma Elena, evidentemente irritata dalle critiche mosse dalla maestra, non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata: “Nicholas, non ti preoccupare, il mondo del partnering sa“, ha affermato, facendo un chiaro riferimento alla competenza del giovane nel “passo a due” e all’enfasi con cui Celentano aveva sottolineato le sue presunte lacune tecniche.

La polemica, infervorata dalla celebre frase di Elena “Il mondo della danza sa”, ha rapidamente fatto il giro del web, diventando virale.

Un passato burrascoso tra le due artiste

Ti potrebbe interessareAmici, perchè Lil Jolie ha pianto per l’eliminazione di Spacehippiez? La veritàLil Jolie Amici

Quanto accaduto durante l’ultima puntata del pomeridiano di Amici non è un episodio isolato. Già nel 2021, le due donne si erano scontrate duramente. In quell’occasione, a seguito di un diverbio nato da alcune critiche mosse da Celentano a Rosa Di Grazia, D’Amario aveva deciso di intervenire, scatenando l’ira della maestra. “Elena, non sei qua per fare l’avvocato difensore… Sei venuta qui per vedere? Stai al tuo posto“, le aveva rimproverato Alessandra, costringendola ad abbandonare la sala prove.

La reazione dei social

Se la contesa tra le due donne ha diviso il pubblico in studio, non è stato diverso sui social media. Molti hanno preso le parti di D’Amario, ritenendo eccessivamente severa Celentano. Altri, invece, come il coreografo e direttore artistico Valerio Guidorizzi, hanno criticato duramente la ballerina professionista.

Secondo Guidorizzi, il comportamento di D’Amario è stato poco professionale e mosso da un desiderio di protagonismo. In un video su TikTok, il maestro ha affermato che le parole della ballerina avrebbero potuto ingannare il giovane Nicholas, dandogli false speranze.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×