Programmi Tv

Amici, è stata eliminata Carola nella quinta puntata: cosa è successo

Questa sera, sabato 16 aprile 2022, andrà in onda in prima serata la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Si tratterà, per l’esattezza, del quinto appuntamento con il talent show di Canale 5.

In realtà sappiamo bene che si tratta di una puntata registrata durante i giorni scorsi ed infatti sono già emerse tutte le anticipazioni rispetto a quello che è successo. L’eliminazione di questa puntata è stata davvero sconvolgente…

Eliminazione shock ad Amici: anticipazioni 16 aprile

Dalle anticipazioni che sono state svelate sulla quinta puntata di Amici, come vi stavamo dicendo, è emersa una vera e propria eliminazione show. La squadra di Zerbi e della Celentano, avendo perso una sfida, ha dovuto mandare al ballottaggio finale Carola.

Carola è senza ombra di dubbio una delle ballerine più amate e più preparate di questa edizione del programma tv. La danzatrice ha dovuto affrontare il ballottaggio contro un suo collega, il ballerino Dario della squadra di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini (anche loro avevano perso una sfida).

Amici, Carola eliminata al ballottaggio contro Dario

Carola e Dario si sono dunque dovuti sfidare sul palco di Amici per continuare il loro percorso al serale, verso la vittoria finale. Per uno di loro tutto continuerà mentre l’altro è stato definitivamente eliminato.

Leggi anche: Amici è stato eliminato Dario nella quinta puntata: cosa è successo

E l’eliminazione in questione è stata veramente shock. Entrambi hanno cercato di trattenere le lacrime ma a causa della tensione e del timore di dover abbandonare la scuola che li ha ospitati per diversi mesi non ci sono riusciti.

Leggi anche: Alberto Matano: l’annuncio del matrimonio. È accaduto in diretta

Sia Carola che Dario si sono lasciati travolgere dalle emozioni. Entrambi hanno ringraziato tutti a partire dai compagni, agli insegnanti per finire con Maria De Filippi. La conduttrice ha poi svelato che a salvarsi è stato Dario. La ballerina ha fatto immediatamente i complimenti al rivale di serata.

Successivamente ha voluto salutare in maniera più riservata Luigi. Alla fine, però, è arrivato il regalo più prezioso. Le è stata proposta la parte di Giulietta dal direttore del balletto di Roma. Subito per lei un importante opportunità.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago