Amici regala sempre delle forti emozioni, dato che mostra il talento degli alunni, ma non solo. A volte la conduttrice Maria De Filippi aiuta il pubblico a conoscere meglio la loro personalità. Altre volte più che emozioni ci sono i pettegolezzi, come il forte litigio tra Todaro e Celentano, di cui il web parla.
Amici: forte litigio tra Todaro e Celentano
Ad Amici il litigio tra Todaro e Celentano in cui sarebbero volate parolacce fa proprio parlare l’intero web. Tutto inizia dal fatto che a Gianmarco sarebbe stato assegnato proprio da Todaro un compito di hip hop.
Il problema è che lo stesso non ha mai studiato questo stile e di conseguenza sembra che Celentano abbia voluto sottolineare a Todaro di volerlo mettere in difficoltà. La stessa avrebbe anche detto che Todaro non avrebbe il coraggio di mettere in sfida Gianmarco, ma che preferirebbe usare questi compiti per cercare di mandarlo via.
Insomma, intanto l’alunno preparerà lo stesso la prova, dato che nonostante le parolacce tra i due prof, la dovrà affrontare. In più pare che Todaro in modo scherzoso abbia voluto fare il gesto di allungare le mani verso una bottiglietta d’acqua.
Questo era per far capire che scherzosamente voleva far intendere che l’avrebbe lanciata, ma Celentano non è stata allo scherzo. La stessa infatti ha sottolineato che anche se stava scherzando, l’acqua la lanciava alla sorella.
I dettagli a riguardo
Insomma, pare proprio che Todaro abbia voluto mettere in difficoltà l’alunno di Celentano, ma sembra anche che lo stesso eseguirà comunque il compito. Quello che Gianmarco si augura è che ovviamente il giudizio sia sempre oggettivo.
Oltre a questo si sottolinea che nonostante Celentano e Todaro litighino spesso, tuttavia va anche detto che proprio il secondo durante un’intervista aveva dichiarato che in realtà tra di loro c’è stima. In più i due hanno i camerini vicini e spesso parlano di tutto, chiacchierano senza problemi.
Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos
In puntata invece, specialmente per i giudizi sugli alunni tendono a scontrarsi. Un forte litigio tra loro c’era stato anche per quanto riguarda Asia. Dopo che Todaro aveva deciso di sostituire questa sua allieva con Claudia, Celentano lo aveva accusato di aver illuso la prima.
Leggi anche: Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità
Tra l’altro era stato proprio Todaro a voler insistere di volere Asia nella scuola e voleva darle il banco. Insomma, pare proprio che tra Celentano e il prof ci siano spesso degli scontri, come a volte ci sono stati anche tra lei e Lo. In ogni caso si può affermare che non sia assente la stima, come accennato, e il rispetto reciproco.