Alessandra Celentano e Veronica Peparini sono due volti noti nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Le due donne sono grandi icone della danza.
Alessandra brilla nella danza classica, mentre Veronica è una star dei balli moderni e contemporanei. Nonostante appartengano allo stesso settore però, le due hanno un concetto completamente diverso in merito alla scelta dei ballerini.
Per Veronica è importante saper esprimere un concetto con l’interpretazione, mentre per Alessandra invece, sono fondamentali lo studio e la forma fisica.
Nelle passate edizioni di Amici è sempre saltato all’occhio il rapporto burrascoso tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Le due hanno un modo di vedere la danza completamente diverso, ed è per questo che spesso arrivano a scontrarsi. Uno dei loro scontri più recenti riguarda la ballerina Serena, allieva di Raimondo Todaro.
Nonostante la ragazza sia molto bella ed altrettanto portata per la danza, la Celentano l’ha spesso criticata poiché, a suo dire, troppo in carne.
A queste parole Veronica Peparini ha deciso di intervenire in difesa della ragazza, anche se questa non è una sua allieva. La professoressa ha dichiarato che la Celentano non si deve permettere di infrangere i sogni di una ragazza solamente perché questa non corrisponde ai suoi canoni estetici.
La Celentano ha risposto che lei dice solamente come stanno le cose e che la tecnica è fondamentale per ogni tipo di danza. La donna ha poi continuato dicendo che Raimondo e Veronica illudono spesso i loro allievi, facendo credere loro di essere portati a fare tutto.
Durante l’ultima puntata del serale, si è verificata una vera e propria lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
A detta della maestra di danza classica infatti, Dario, il ballerino che si stava esibendo, non è il massimo a cui si può ambire. La Celentano ha infatti dichiarato che era molto più bello guardare i ballerini del corpo di ballo che lui in prima linea.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo
Veronica è prontamente intervenuta per difendere il suo pupillo, dicendo che tutto quello cche sostiene Alessandra è solo cattiveria pura.
Lo scontro è poi proseguito quando Veronica ha lanciato un guanto di sfida contro Michele, che però la maestra Celentano ha prontamente rifiutato. In questa occasione la Peparini ha dichiarato che la Celentano è brava solo a parole, perché poi a fatti non è come vuole sembrare.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill potrebbe tornare: a rivelarlo è Raoul Bova
La Celentano ha risposto che lei non si nasconde dietro all’area da fatina buona per apparire quel che non è, in quanto non bisogna compiacere i ballerini se non lo si crede.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…