Amici, dopo l’infortunio Mattia Zenzola torna in classe? Più che di decisione di Maria De Filippi, si dovrebbe parlare di rumor, anche perché ce ne sono tanti in merito, tanto che alcuni sostengono a quanto pare che Mattia stia di nuovo facendo i provini, ma niente di certo. Altre dicerie invece sostengono che avrebbe già un banco pronto per lui.

Amici, dopo l’infortunio Mattia Zenzola torna in classe?

Amici, dopo l’infortunio Mattia Zenzola torna in classe? Sono tantissimi i seguaci del ragazzo e del programma che si stanno chiedendo proprio questo, anche perché nessuno ha dimenticato quanto fosse bravo Mattia e soprattutto anche che gli era stato concessa la possibilità di riprendere il banco a settembre.

Il ragazzo infatti a quanto pare si era fatto male e dopo questo episodio purtroppo gli risultava difficile tornare a ballare al meglio e per questo, dato che a quanto pare avesse bisogno di maggiore riposo, ecco che i professori hanno decido di farlo tornare direttamente a settembre per cercare di andare poi anche avanti con le selezioni e il programma.

Mattia infatti era costretto praticamente a non esibirsi, a causa dell’infortunio e quindi diventava anche difficile valutarlo. Ma ora tornerà? Ci sono tantissime novità che a quanto pare caratterizzeranno Amici 22, che ormai dovrebbe ufficialmente iniziare il 18 settembre.

Tra queste, in tanti si chiedono se è presente il ritorno di Mattia, ma a quanto pare non vi è nulla di certo perché ci sono delle voci in merito che lasciano il dubbio riguardo la certezza del banco.

La risposta

Non vi è nulla di certo e non vi sarebbe alcuna decisione ufficiale da parte di Maria De Filippi, dato che infatti alcune voci sostengono che Mattia abbia dovuto rifare i provini proprio come tanti altri possibili candidati.

Leggi anche: Fabrizio Corona tira fuori nuovi indizi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Quello che in tanti credevano, ovvero il posto sul banco già certo e assegnato, non è detto che quindi sia tale. Todaro però aveva a quanto pare detto che infatti se voleva, Mattia poteva tornare e ora però in tanti stanno dubitando per il posto che sembrava certo.

Leggi anche: Perché Uomini e Donne non andrà in onda il 19 settembre? Cambio obbligato

Insomma, sembra proprio che il ragazzo stia facendo le varie audizioni, ma l’importante è che ora si sia ripreso del tutto. Tra l’altro non vi è niente di certo, anche perché infatti sembra proprio che queste siano solo voci di corridoio e non vi è nulla di confermato.

Solo il 18 settembre, che a quanto pare vi sarà la data di inizio del talent, pare che si avrà modo di scoprire se appunto Mattia sarà presente tra i vari concorrenti e se appunto il posto sul banco sarà già suo oppure no.