Programmi Tv

Amici, la disperazione di Asia dopo l’eliminazione

Domenica 30 Ottobre è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, programma che da sempre intrattiene il pomeriggio di Canale 5. Nella puntata appena trascorsa abbiamo assistito a diverse sfide, alcune delle quali si sono risolte in maniera positiva e altre meno.

Uno spazio particolare è stato dedicato alla ballerina Asia, entrata nella scuola per volere di Raimondo Todaro, la sua situazione è stato spesso problematica in quanto autodidatta e particolarmente indietro rispetto agli altri ballerini. Per questo motivo ha dovuto abbandonare la scuola. Ecco dunque che cosa è successo.

Amici di Maria de Filippi: riassunto puntata del 30 ottobre

La puntata di Domenica di Amici 22 si è aperta  con l‘eliminazione di Asia, la quale ha dovuto abbandonare la scuola per volere del pubblico. Successivamente Gianmarco ha dovuto sostenere una sfida immediata per volere di Raimondo Todaro, mentre lo stesso destino è toccato ad Andre per desiderio di Rudi Zerbi.

A giudicare la gara di canto è stato Tommaso Paradiso che ha voluto premiare Wax e Aaron, mentre quella di ballo è stata giudicata da Garrison, che invece ha lodato le capacità di Maddalena e Ramon. Si è poi parlato del legame nato tra i ragazzi del talent, in quanto pare che ben quattro coppie si siano formate negli scorsi giorni.

Anche Niveo ha dovuto sostenere una sfida, ma per fortuna Carlo Di Francesco ha deciso che il cantante può continuare il suo percorso nella scuola, cosa che invece non si è verificata con Andre.

Asia abbandona la scuola di Amici: la ballerina è disperata

All’inizio della trasmissione, Maria ha chiamato Asia al centro dello studio. Todaro, il suo insegnate, ha deciso di eliminarla ma la settimana scorsa il pubblico le ha permesso di ottenere il banco del pubblico.

Questa settimana però, il responso è stato diverso per la ragazza in quanto il pubblico non l’ha ritenuta all’altezza della trasmissione. Asia ha quindi ringraziato tutti e ha lasciato lo studio. Dietro le quinte però, la ragazza si è lasciata andare, liberando tutte le emozioni che fino a qual momento aveva nascosto dentro di sè.

Leggi anche: Amici 22: Rita scoppia in lacrime, ecco perché

La ballerina ha quindi parlato delle grandi sfide che ha vissuto con se stessa e del grande impegno che messo in ogni cosa. Ha ringraziato tutti per questa bellissima esperienza che, anche se per poco, le ha permesso di vivere il suo sogno. Ha poi aggiunto che ha potuto migliorare il suo stile e che ciò ha fatto crescere ancora di più il suo grande amore per la danza.

La bella danzatrice ha ringraziato anche chi l’ha criticata perché questo le ha permesso di maturare e di avere la forza per affrontare ogni cosa nella vota. Asia ha poi detto di aver studiato danza per molti anni, ma di non essersi mai cimentata nello studio di quelle discipline che ad Amici fanno sicuramente la differenza.

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi: il ritorno di Marcello Sacchetta è previsto per settembre. Ecco cosa farà

Siamo sicuri che questo non sarà un segnale di stop per la bella Asia, ma l’inizio di un nuovo percorso che forse le permetterà di superare i vari limiti costruiti nel tempo. Forse con l’esperienza riuscirà a migliorare la sua tecnica, diventando così una bravissima ballerina nei diversi stili.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 ora ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago