Programmi Tv

Amici, di chi prenderà il posto Mezkal? La verità

Siamo giunti a domenica e tutti gli appassionati di Amici sanno benissimo che oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata del pomeridiano. Secondo le indiscrezioni che girano sul web, la puntata di oggi sarà molto interessante. Parteciperanno all’evento, infatti, dei giudici di eccezione, ma non mancheranno i colpi di scena che potrebbero mettere a rischio alcuni degli allievi della scuola. Ecco che cosa succederà.

Amici: che cosa succederà nella puntata di oggi pomeriggio?

Come ogni domenica, anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14, sarà possibile assistere a una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Ancora una volta al centro di tutto la corsa al serale, in quanto gli allievi devono meritarsi la possibilità di accedere a questa nuova fase del programma. Per farlo, però, devono ottenere il consenso del proprio professore e si tratta di una cosa che sicuramente non è facile.

Proprio per questo motivo Maria ha deciso di far disputare due gare, una per il ballo e una per il canto. Solamente l’allievo che si rivelerà essere al primo posto della classifica avrà la possibilità di presentarsi davanti alla Commissione. A giudicare la gara di canto sarà Tiziano Ferro, mentre quella di ballo verrà valutata da Kristin Cellini, Kledi e Garrison. I migliori, quindi, potranno prendere la maglia del serale, ma forse anche in questa puntata i professori non riterranno la cosa opportuna.

Si verificheranno poi delle piccole competizioni di canto e di ballo che mettono in palio dei premi davvero sostanziosi. Per quanto riguarda il ballo, il vincitore avrà la possibilità di esibirsi in uno spettacolo dedicato ai Pink Floyd, mentre per il canto sarà offerta la stessa possibilità al Festival di Ferrara. Ovviamente verrà dato il giusto valore anche a tutti gli altri allievi, in quanto in questo momento del programma è fondamentale accattivarsi commissione e pubblico a casa.

Leggi anche: Amici, perchè Megan ha lasciato il team di Todaro? La verità

Rudy Zerbi vuole sostituire un suo allievo: ecco di chi si tratta

Ormai siamo nella fase più viva di Amici, in quanto il serale dovrebbe cominciare a cavallo fra i mesi di Marzo e di Aprile. Questo significa che il tempo stringe e che è sempre più difficile trovare l’allievo perfetto che possa ottenere tale merito. Come se tutto questo non bastasse, alcuni professori come Raimondo Todaro e Rudy Zerbi insistono per far entrare dei nuovi allievi anche in questa fase del programma.

Leggi anche: Amici, chi è Mattia lo sfidante di Samu: età, fidanzata e lavoro

L’altra settimana, infatti, Todaro ha fatto entrare nella sua squadra Benedetta, mentre questa volta il colpo di scena è stato rubato da Rudy Zerbi. Il professore di canto ha individuato un ragazzo che, a detta sua, è molto preparato di alcuni suoi allievi ed è per questo che vuole sostituirlo con uno di loro. Il giovane risponde al nome di Mezkal e potrebbe prendere il posto di Piccolo G, Aaron o Jore.

Secondo il pubblico, quello sfavorito potrebbe essere proprio Jore, in quanto ha fatto il suo ingresso circa un mesetto fa. Piccolo G ed Aaron, invece, sono due dei personaggi più importanti di questa edizione e le sue loro capacità sono così particolari che non pensiamo che Rudy possa prendere in considerazione l’idea di eliminarli.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago