Amici, una delle allieve del talent show di Maria De Filippi, Mew, ha dovuto interrompere il suo percorso a causa di una malattia: la verità.
L’uscita prematura e inaspettata di Mew e Matthew dalla scuola di “Amici” ha scatenato molte discussioni tra il pubblico affezionato al talent show e sul web.
I giorni dopo l’uscita sono stati particolarmente difficili per gli ex allievi del programma condotto da Maria De Filippi, che sono finiti al centro delle attenzioni del gossip. Dopo un periodo di silenzio, oggi la cantante Mew ha deciso di condividere la sua verità attraverso un video sui social diventato virale.
Il motivo dell’abbandono di Mew da “Amici” è la depressione, un disturbo che l’ha spinta a lasciare il talent show. Mew ha spiegato che la depressione può manifestarsi anche nei momenti migliori della vita. All’interno della scuola, ha iniziato a perdere l’appetito e a sentirsi sempre più male, nonostante cercasse di nascondere il suo malessere.
Le parole di Mew hanno voluto essere un faro di speranza per tutti coloro che soffrono di questo male. Un modo per aiutare gli altri ad accettare la propria condizione e a non sottovalutare la salute mentale. Uno dei ringraziamenti più importanti va al ragazzo Matthhew, anch’egli ex allievo che ha scelto di starle accanto.
La scelta di uscire insieme dal talent ha scaturito le voci di una gravidanza, poi smentita dai diretti interessati. Infine, la cantante ha voluto ringraziare Maria De Filippi per il suo sostegno durante il periodo trascorso nella scuola di “Amici”.
L’uscita di Mew ha creato un vuoto nella scuola di “Amici”. Ad ora la giovane ragazza continua il suo percorso musicale anche all’esterno del talent e poco prima dell’inizio della fase serale è tornata ad esibirsi in studio presentata da Maria De Filippi. Visibilmente tutti i suoi ex colleghi erano emozionati nel rivederla e sapere che ha creato il suo primo album musicale.
Adesso non resa che attendere la sua intervista a Verissimo per scoprire altre curiosità interessanti sulla vita della giovane artista e della sua lotta contro la depressione.
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…