Questa sera, sabato 23 aprile, andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Come sappiamo però la puntata è già stata registrata qualche giorno fa.
Proprio per questo motivo sul web sono circolati spoiler e anticipazioni su quello che è accaduto durante l’appuntamento. Noi vogliamo svelarvi un po’ di cose e soprattutto dirvi tutta la verità sull’eliminazione di Dario.
Amici anticipazioni: Dario subito a rischio al ballottaggio
In questa nuova puntata di Amici, come già accaduto durante quella andata in onda sabato scorso, ci sarà una sola eliminazione e non due come accadeva durante i primi appuntamenti con il talent show.
Questo significa che al ballottaggio ci sono finiti tre allievi che si sono poi dovuti scontrare tra di loro per riuscire a conquistare i giudici e guadagnarsi dunque la permanenza in casetta e ad Amici più in generale. Tra i concorrenti a rischio è finito anche il ballerino Dario di Veronica Peparini.
Leggi anche: Amici, sesta puntata: svelato il nome dell’eliminato. È l’amato ballerino
Anticipazioni Amici: chi è stato davvero eliminato
Al ballottaggio finale sono arrivati Dario, come vi abbiamo già detto, e poi LDA (cantante di Rudy Zerbi) e Nunzio (ballerino di Raimondo Todaro). Ogni squadra ha dunque perso una manche mandando a rischio un allievo.
Leggi anche: Amici, Nunzio è stato eliminato nella sesta puntata: cos’è accaduto veramente
Dario ha rischiato grosso ma la verità è che è stato il primo concorrente a salvarsi. Infatti alla fine sono rimasti al ballottaggio solo LDA e Nunzio. I ragazzi hanno scoperto il nome dell’eliminato solo una volta dopo essere arrivati in casetta. L’eliminato di questa nuova puntata di Amici è stato il ballerino latinista.
Nessun problema quindi per Dario e per LDA. Non perdetevi la puntata di questa sera su Canale 5 per vivere tutte le emozioni insieme ai vostri artisti preferiti di questa edizione di Amici.
