Durissimo scontro nel corso dell’ultima puntata di Amici tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano con il giudice che ha perso letteralmente la testa.
Gli ospiti della puntata e chi deve lasciare Amici
Gli ospiti della puntata del 22 aprile di Amici sono nello specifico Enrico Brignano e Gaia Gozzi. La cantante in particolare ha avuto l’occasione di presentare un nuovo singolo, che ha come titolo Estasi.
Ma che cosa sappiamo in relazione al ballottaggio al quale si può assistere nel corso della puntata? Le sfide degli allievi di Amici sono sempre molto coinvolgenti, anche per il fatto che ci permettono di scoprire sempre di più il talento che i partecipanti al talent hanno, sia per quanto riguarda il canto che in merito alla danza.
Anche prima della puntata si sapeva che al ballottaggio sarebbero andati Ramon e Cricca. Prima di questo appuntamento settimanale con Amici, però, non si sapeva il nome di chi avrebbe dovuto lasciare la scuola di Maria De Filippi. Infatti il nome dell’allievo eliminato viene comunicato all’interno della casetta in cui si trovano i ragazzi, senza la presenza del pubblico nello studio del programma.
Si parlava in particolare della possibilità che a lasciare Amici nella puntata del 22 aprile sia Cricca. Sappiamo anche, come abbiamo avuto modo di vedere anche nella scorsa puntata del talent, che proprio Cricca era scoppiato in un pianto dopo essere finito proprio al ballottaggio.
Lo scontro tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio
Altre novità che riguardano la puntata del 22 aprile di Amici sono quelle relative ad uno scontro che c’è tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, parlando di uno dei ballerini della maestra Celentano, ha detto che l’allievo non dovrebbe proseguire nel suo percorso ad Amici e che farebbe sempre le stesse cose. Alessandra Celentano, comunque, ha risposto al giudice con molta decisione.
Sempre Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un episodio in cui abbiamo potuto assistere alla sua commozione nel corso dell’esibizione portata avanti da Wax. L’allievo ha cantato Ti regalerò una rosa, proponendo un’esibizione che si basa su una tematica importante, andando contro la violenza sulle donne. La performance di Wax ha ricevuto ottimi riscontri da parte di Malgioglio, che ha deciso di non far andare Wax al ballottaggio.
Cristiano Malgioglio impazzisce contro la Celentano
Riportiamo quanto scritto da Indirettatv.it sullo scontro tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. Wax ha cantato Ti regalerò una rosa, con testo riadattato sulla violenza contro le donne.
Cristiano Malgioglio ha confessato: “Wax mi ha colpito in pieno con la seconda esibizione con ti regalerò una rosa sulla violenza sulle donne. L’idea meravigliosa che hai avuto è quella delle donne che col fondotinta coprono i lividi sei stato meraviglioso“.
Il giudizio di Malgioglio su Ramon scatena poi un litigio con la maestra Celentano. Entrambe le esibizioni di Ramon spingono Malgioglio a commentare negativamente il suo percorso di ballerino e la Celentano a questo punto sferra un attacco al giudice. La Celentano elogiando la tecnica di Ramon, sottolinea l’incompetenza dei suoi colleghi in studio.
Malgioglio afferma: “Ramon salta in continuazione”. La Celentano replica: “sono una donna, perché mi tratti male?“. Malgioglio di tutta risposta ha detto: “anch’io sono una donna”.