Cristiano Malgioglio ha fatto una gaffe a dir poco clamorosa cadendo come una pera cotta dalla sedia di giudice nel corso della puntata del 22 aprile di Amici.
La puntata è stata arricchita dalla presenza di ospiti d’eccezione. Enrico Brignano, che aveva già partecipato alle edizioni precedenti del serale di Amici, è stato ospite della serata insieme a Gaia Gozzi, ex concorrente vincitrice del talent. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo “Estasi”, che invita a allontanarsi dalla frenesia della quotidianità.
La prima manche è stata caratterizzata dalla sfida tra Wax e Isobel, che si è esibita in un tip tap. La seconda prova ha visto Wax sfidare Ramon, che ha ottenuto la vittoria cantando “Ti regalerò una rosa” e ha commosso anche Malgioglio. Nella terza prova della prima manche, Mattia ha vinto la sfida contro Ramon, che è stato mandato al ballottaggio per l’eliminazione.
Nella seconda manche di Amici, Todaro e Arisa hanno sfidato Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. La prima prova ha visto Wax sfidare Maddalena, con la vittoria del cantante. La Celentano si è mostrata contrariata nei confronti dell’esibizione di Maddalena, ma il pubblico ha apprezzato molto la performance. Nella seconda prova, Angelina ha vinto contro Mattia cantando “Kiss”. Nella terza prova, Cricca ha vinto contro Mattia con la canzone “Fai rumore”.
La terza manche ha visto la sfida tra la Cuccarini e Emanuel Lo contro Zerbi e la Celentano. La seconda prova è stata particolarmente densa di emozioni, con Aaron che ha sfidato Cricca, il quale ha cantato la canzone “Una come te” di Cremonini.
Le indiscrezioni avevano già parlato dello spareggio tra Ramon e Cricca e questa sera è stata la volta di scoprire chi dei due sarebbe stato eliminato dal talent show. I fan erano agitati perché avrebbero voluto che Ramon avesse più occasioni per mettere in evidenza il suo talento. Malgioglio, invece, si è scagliato contro la professoressa Celentano, dicendo che Ramon farebbe sempre lo stesso tipo di coreografie.
Durante l’esibizione di Enrico Brignano, che come da tradizione ha fatto ridere tutto il pubblico in studio, Cristiano Malgioglio è letteralmente volta per terra dalla sedia.
Il giudice quando ha visto il comico fare la sua imitazione di quando era bambino non è riuscito a trattenersi ed è finito goffamente steso nello studio.
In suo soccorso sono arrivati Giuseppe e Michele, gli altri due giudici, che lo hanno aiutato ad alzarsi. Chiaramente in studio è scoppiata una risata collettiva.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…