Programmi Tv

Amici, Cricca scoppia a piangere: cos’è successo veramente

La puntata del Serale di Amici di questa sera, sabato 15 aprile 2023, che poi sarebbe la quinta di quest’edizione, stando a quanto riportato da alcune anticipazioni che girano in rete sembrerebbe non essere per niente semplice per Cricca. In effetti in queste ore sarebbero molti gli alunni che parlerebbero di una sorta di crisi dell’alunno, ovvero più che altro di un momento di tristezza.

A che cosa sarebbe dovuto tutto questo? Come si sa, le sfide diventeranno sempre più toste da svolgere e infatti a mano a mano che si andrà avanti con le varie puntate, di sicuro rimarranno solo gli alunni migliori, quindi è normale che magari basti un piccolo sbaglio oppure semplicemente risultare il meno bravo in confronto agli altri, per andare a rischio eliminazione. È questo quello che accadrà?

Cricca ad Amici

Amici vedrà una quinta puntata del Serale davvero particolare, in cui non saranno assenti gli attimi di difficoltà per alcuni studenti. È questo il caso di Cricca, che sembra che piangerà, visto che sarà uno dei primi, dopo aver sfidato Angelina, ad andare a rischio eliminazione.

Ti potrebbe interessareAmici, perchè Benedetta aveva smesso di ballare? La verità

Consapevole del rischio in questione, il giovane si metterà a piangere e a quel punto interverrà la conduttrice, Maria De Filippi, che prontamente andrà a consolarlo. Nonostante il momento di tristezza comunque il cantante riuscirà a trovare la grinta per esibirsi ancora e tra l’altro si salverà, o meglio, tra lui, Ramon e Federica sarà proprio Cricca che appunto per primo potrà tornare ufficialmente nella categoria delle persone in gara. Per quanto riguarda Federica e Ramon invece cosa si sa?

L’eliminazione, possibile spoiler

Sembra che sia Federica che perderà, ma anche qui non si può avere la certezza in merito a questa notizia, visto che appunto nessuno può averne conferma, dato che alcuna fonte ufficiale riporta effettivamente chi, tra lei e Ramon, dovrà lasciare la famosissima scuola.

Per adesso moltissimi tifano per tutti e due, affinché tutti e due si salvino, ma come si sa, se veramente rimarranno loro a rischio eliminazione, comunque uno dei due uscirà. In ogni caso si ricorda che spesso, anche per coloro che magari vengono eliminati prima di arrivare in finale, arrivano molte proposte lavorative e quindi molti concorrenti riescono lo stesso a iniziare da subito il lavoro dei loro sogni.

Che cosa accadrà? In tanti si chiedono anche se sarà ritrovato il pupazzetto di Zerbi, ovvero Mamma Chioccia, che non si sa da chi sia stata rapita, ma sembra da Lo. Insomma, nel frattempo, come si è visto, Cricca anche se avrà un attimo di tristezza, sarà poi molto contento di non essere più a rischio eliminazione.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago