Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Cricca rientra nel programma: eliminato un altro concorrente a sorpresa

Cricca rientra nella scuola di Amici

facebook

Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata dell’anno di Amici di Maria De Filippi. E’ proprio qui che si è verificato un fatto per gli utenti a dir poco increscioso. Attraverso una sfida inaspettata hanno lasciato la scuola Rita e Cricca, due fenomeni dato il loro grande talento. Il web è insorto ma per fortuna, stando alle ultime anticipazioni, il bravissimo cantante è potuto rientrare in gioco. Ecco che cosa è successo.

Amici 22, Cricca deve lasciare la scuola

Nell’ultima puntata di Amici Rita, una bravissima ballerina, ha dovuto abbandonare la scuola per volere di Alessandra Celentano. La maestra di danza classica ha una grande stima nei confronti dell’allieva, ma pensa che ad un passo dal serale? Sia importante prendere delle scelte mirate. Se questa eliminazione ha distrutto i fan, quella che si è verificata dopo ha fatto peggio.

Rudy Zerbi ha infatti chiesto una sfida immediata fra Cricca e uno sfidante dal nome Jore. I due si sono esibiti su dei loro pezzi e alla fine il giudice esterno ha deciso di eliminare Cricca. Tutti sono rimasti senza parole, l’allievo in primis, che ha dichiarato di esser certo di arrivare al serale. I ragazzi si sono disperati in quanto nessuno pensava potesse mai succedere una cosa del genere.

Proprio per questo motivo, diversi utenti hanno espresso dei commenti a dir poco negativi su Rudy Zerbi. Una scuola come Amici, infatti, deve premiare il talento e quindi conservare personalità come Cricca. Ad ogni modo, l’addio del ragazzo è stato davvero sofferto all’interno della casetta, in quanto alla fine tutti i concorrenti sono scoppiati in un pianto inconsolabile.

Amici 22: Cricca rientra in scena

Ieri è stata registrata la puntata di Amici che avremo la possibilità di guardare domenica 15 gennaio. Secondo le rivelazioni trapelate sul web, però, si tratta di una puntata shock che avrà inizio con un provvedimento disciplinare.

Il fatto sarebbe di una gravità inaudita, tanto che la stessa Maria De Filippi ha dichiarato di come non possa parlarne in quanto contrario a tutto ciò che riguarda l’etica televisiva. Ad ogni modo, alcuni concorrenti di Amici sono stati sottoposti ad un provvedimento disciplinare che ha visto per loro la sfida immediata.

Leggi anche: Amici, chi è Eleonora la nuova ballerina del talent: età, fidanzato e vita privata

Molti di loro hanno vinto la propria sfida mentre un allievo ha dovuto abbandonare la trasmissione. Si tratta dell’amatissimo Tommy Dali, il quale non ha perso la sfida ma è stato definitivamente eliminato dal suo maestro Rudy Zerbi. Questo non perché l’ex discografico non creda nel suo talento, ma perché in passato Tommy ha ricevuto moltissimi provvedimenti disciplinari.

Leggi anche: Amici, Cricca furioso con Rudy Zerbi per l’eliminazione

Una delle ragazze sottoposte ai provvedimenti è stata Valeria, il nuovo ingresso nella scuola di Amici. La Cuccarini ha rivelato che se avesse saputo di quanto accaduto a Capodanno non l’avrebbe mai fatta entrare e ha quindi chiesto che potesse avvenire uno switch fra lei e Cricca.

Purtroppo questo non è stato possibile, ma la produzione ha deciso di offrire a Cricca la possibilità di sfilare Valeria. Questa volta ad avere la meglio è stato proprio Giovanni, il quale, per la gioia di tutti, è tornato a far parte della scuola più amata d’Italia.

Exit mobile version