Amici, Cricca in crisi abbandona? “Voglio tornare a casa”. Pare che lo stesso si sia solo lasciato andare in un pianto nostalgico con la mamma, dicendole che tutta la famiglia gli manca, ma questo non vuol dire che abbandonerà la scuola.
Amici, Cricca in crisi abbandona? La sua affermazione mentre era al telefono con la madre sarebbe stata questa: “Voglio tornare a casa” e pare che sia stata quasi subito fraintesa dal web, tanto che alcuni fan dell’alunno e del programma avrebbero pensato che lo stesso volesse abbandonare la casa.
Nonostante questo, ecco che comunque nessuno vuole abbandonare la casetta e soprattutto Cricca non avrebbe minimamente chiesto di uscire. Semplicemente lo stesso avrebbe pianto mentre era al telefono con la mamma.
In effetti l’alunno in questione è molto sensibile e avrebbe detto alla madre che tutta la famiglia gli manca molto e che vorrebbe tornare a casa, ma questo poi è stato trasformato dal web come una sua richiesta di lasciare la trasmissione quando non sarebbe così.
In più pare anche che mentre Cricca piangeva, sono arrivati Claudia, Ramon ed NDG che hanno cercato di consolarlo. Al pubblico è anche piaciuto il confronto tra NDG e Cricca, dato che si sono detti che all’inizio non si piacevano ma poi si sarebbero rivalutati.
Proprio mentre piangeva, Claudia pure, come già detto, si sarebbe avvicinata a Cricca e gli avrebbe chiesto di più sulla sua famiglia. Si tiene a ricordare che l’allieva è entrata da poco nel programma e per questo non conosce bene tutti i concorrenti.
Proprio per questo avrebbe rivolto delle domande a Cricca, ma non solo. Lo stesso si sarebbe proprio confidato e avrebbe spiegato di avere una famiglia molto numerosa, che è formata da 7 fratelli. Lo stesso alunno sarebbe il più piccolo.
Tra l’altro avrebbe aggiunto pure che, dato che i suoi genitori lavorano nel settore umanitario, avrebbero adottato anche alcuni bambini. Insomma, quella di Cricca sarebbe una famiglia numerosa e in più pare anche che lui avrebbe una sorella di sangue che si chiama Naomi che adora tantissimo.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Tutti ovviamente gli mancherebbero e sembra che però, come accennato, la rete abbia diffuso info sbagliate, come quella del fatto che avrebbe voluto abbandonare la casetta quando proprio non è così.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Solo che durante lo sfogo, lo stesso avrebbe espresso il desiderio di stare con la sua famiglia, cioè avrebbe detto alla madre che sente la nostalgia della casa, solo questo. Insomma, pare che tutto questo abbia solo spinto alcuni fan a fraintendere, ma in ogni caso, proprio per la loro gioia, non si pensa proprio che comunque Cricca andrà via dalla famosa scuola.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…