Brutta batosta per il cantante Cricca che nella puntata di domenica 8 gennaio 2023 di Amici, ha dovuto abbandonare la scuola dei talenti. Una scelta per lui dura da accettare, soprattutto inaspettata. In queste ore, a poco tempo dall’eliminazione, è comparso sui social per sfogarsi contro Rudy Zerbi. Ecco cosa è accaduto.
Cricca è eliminato da Amici. Il duro sfogo sui social
Nella puntata di domenica 8 gennaio, il cantante Cricca è stato eliminato dalla scuola e con molta amarezza ha dovuto dire addio al suo sogno di vittoria. Quando accade questo, è normale che ragazzi giovani si sfoghino sui social con i propri fan ed è quello che ha fatto il cantante.
Grazie alle anticipazioni, sapevamo già che sarebbero usciti due allievi, ossia lui e Rita, ma dopo pochissime ore dalla messa in onda, ecco che il cantante appare sui social per commentare quanto è successo. Sul suo canale Instagram ha infatti spiegato che non si sarebbe mai aspettato una decisione simile e ha lanciato un affondo bello e buono all’insegnante Rudy Zerbi.
Ha infatti detto di non essere mai stato apprezzato dal docente sin dall’inizio che sosteneva che non fosse vero e che indossasse una maschera. Sono successe diverse cose che non sono andate bene, ma è consapevole che in questo mestiere tutto può accadere, ma essere eliminato era l’ultima cosa che pensava che gli succedesse.
Oltre al giovane allievo, anche Lorella Cuccarini ha voluto fare sapere il suo pensiero e lo ha fatto, anche lei, attraverso i social. Ha ammesso che la puntata di domenica è stata molto complicata per lei e pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivide. Pensa inoltre che il percorso di Cricca sia appena iniziato e che per lui, come per tutti i ragazzi, lei c’è e ci sarà sempre anche fuori dalla scuola.
L’uscita di Cricca ha fatto parecchio discutere anche tra i fan che non hanno ritenuto giusta la sua uscita. Al suo posto è entrato in ventenne Jore, nome d’arte di Lorenzo Longoni. Scopriamo insieme chi è.
Leggi anche: Amici, chi è Eleonora la nuova ballerina del talent: età, fidanzato e vita privata
Chi è il nuovo allievo di Amici: Jore
L’uscita di Cricca ha rappresentato un dispiacere per molti, oltre che per lui stesso. Purtroppo però, anche se ritenuto ingiusto, il regolamento è questo e i ragazzi lo sanno. Ad ogni modo, siamo certi che per lui ci saranno grandi possibilità anche ora che è uscito.
Leggi anche: Amici, chi è Ramon il primo ballerino al serale: età, fidanzato e vita privata
Al suo posto è entrato Jore che lo abbiamo conosciuto perché vincitore dell’Area Sanremo del 2022. Il cantante si era presentato con la canzone Solo tu, ma non riuscì ad accedere all’Ariston. Al momento Jore ha all’attivo un EP che si è autoprodotto e un singolo prodotto da Artista First intitolato Ancora ti penso.