Nunzio Stancampiano ha fatto una confessione a dir poco clamorosa su Cosmary la velina di Striscia la Notizia conosciuta ad Amici.
Un video teaser dell’intervista condotta da Fabrizio Corona all’ex ballerino di “Amici“, Nunzio Stancampiano, ha fatto il giro dei social in poche ore. Anche se la puntata integrale non è ancora stata trasmessa, le parole di Corona e le reazioni di Nunzio hanno già fatto molto discutere.
Nell’estratto, Corona afferma: “Presto vedrete la puntata integrale, ma adesso raccontiamo un po’ di quello che è successo tra questi tre ragazzi. Come vedete lui è qui per raccontare quello che è accaduto. Oggi lui ci ha dato una notizia particolare. Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio…“. Di fronte alla domanda diretta sul tradimento, Nunzio ha confermato con un semplice cenno del capo.
Il cantante Alex Wyse, noto nel panorama musicale italiano, sembra essere rimasto all’oscuro dei fatti per mesi. La scoperta che Cosmary, la sua fidanzata dell’epoca, avesse intrapreso una relazione con Nunzio mentre lui era ancora nel programma potrebbe rappresentare un duro colpo per lui. Corona non ha esitato a mettere il dito nella piaga, chiedendo apertamente a Nunzio se Alex fosse stato “cornuto” per mesi. La risposta affermativa di Nunzio ha confermato le supposizioni.
Le parole e le conferme rilasciate nell’intervista hanno generato molte speculazioni e attese. Non è chiaro se Cosmary Fasanelli deciderà di intervenire per difendersi dalle accuse o replicare alle parole del suo ex fidanzato.
La situazione potrebbe essere ancora più complicata, considerando che Alex dovrà confrontarsi con una realtà che, apparentemente, non conosceva. La curiosità del pubblico è certamente alle stelle, e molti sono ansiosi di vedere come evolverà la situazione e se ulteriori dettagli emergeranno dalla puntata integrale dell’intervista.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…