Che cosa è successo nel corso della festa della notte di Capodanno ad Amici? Una vicenda che ancora non è stata svelata nei dettagli, che ha portato ad una grande curiosità da parte del pubblico che segue i ragazzi impegnati nel talent show di Canale 5.

Non è stato, infatti, chiarito che cosa sia successo realmente nel corso della festa dell’ultimo dell’anno tra i partecipanti al programma. L’ultima puntata andata in onda di Amici è stata caratterizzata da una grande tensione, una puntata complicata che, comunque, non è stata l’occasione per svelare ulteriori dettagli sulle ipotesi che sono state fatte negli ultimi giorni.

Le dichiarazioni di Alessandro Cattelan

Ospite della puntata di Amici è stato Alessandro Cattelan, che ha avuto occasione di parlare di ciò che è avvenuto dietro le quinte del talent show, proprio nel corso della puntata a cui ha partecipato nel ruolo di giudice nella sfida tra i cantanti di Amici.

Prima di fare il suo ingresso nello studio del programma, infatti, il conduttore ha avuto modo di osservare ciò che succedeva dietro le quinte, notando, come ha specificato, un’atmosfera davvero di tensione.

Cattelan ha parlato della sua esperienza di ospite ad Amici nel corso del suo programma del fine settimana su Radio Deejay. Ha raccontato cosa ha fatto nel fine settimana e ha spiegato proprio di essere stato ospite nel programma di Maria De Filippi, in una puntata che ha definito “un po’ piccante”.

Il conduttore ha detto di aver tentato di capire che cosa sia successo di preciso, ma ha detto anche che nessuno ha voluto raccontargli qualcosa di preciso. Cattelan ha, infatti, detto che ha notato che tutti piangevano ed erano alle prese con delle scuse.

Lui ha fatto qualche battuta per cercare di calmare la tensione, ma tutti erano molto seri. Gli hanno detto che questa volta i ragazzi “l’hanno combinata grossa”.

Le voci che girano in rete?

Anche se ha cercato di comprendere che cosa sia realmente accaduto, tanto da portare ad una situazione di grande tensione nel corso del programma, non gli è stato spiegato nulla, come nulla è stato detto di più preciso al pubblico dei telespettatori.

Leggi anche: Amici, il mistero della Noce Moscata: cos’è successo veramente

Alessandro Cattelan ha detto che Rudy Zerbi era molto arrabbiato e che ha voluto richiamare un ragazzo, dicendogli di non ridere.

Leggi anche: Amici, cosa hanno fatto Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG a Capodanno? La verità

Per quanto riguarda la teoria relativa alla noce moscata, Cattelan dice di far fatica a credere a delle voci che girano su internet. Ha detto di non sapere se è vero e che un po’ non crede a ciò che si dice in rete. “Io non so niente”, ha detto il conduttore, confermando comunque che in trasmissione c’era un’atmosfera molto tesa.