La seconda classificata dell’ultima edizione di Amici risponde al nome di Angelina Mango. La ragazza ha percorso un cammino davvero eccezionale nel programma di Maria De Filippi, anche se il suo talento è figlio d’arte. Angelina, infatti, è la figlia di Mango, il noto cantante venuto a mancare qualche anno fa. La ragazza è sicuramente un talento, ma molti interessanti sono i tatuaggi che ha mostrato nel corso della trasmissione. Ecco qual è il loro significato.
Amici 22: chi è Angelina Mango?
Questa edizione di Amici ha visto fra i banchi dell’amatissimo talent show una figlia d’arte. Parliamo di Angelina Mango, una giovane ragazza nata a Maratea nel 2001. La donna nasce dall’amore fra Pino Mango e Laura Valente. Si tratta di due grandi artisti, in quanto lui è stato un cantautore di successo per molto tempo, mentre lei è stata una delle cantanti principali del gruppo dei Matia Bazar.
Angelina è quindi cresciuta in un contesto dove la musica non è di certo mancata ed è per questo che fin da quando era molto piccola si è appassionata allo studio del canto e della musica. Angelina ha solamente vent’anni quando pubblica il suo primo album intitolato Monolocale. Successivamente partecipa a Sanremo giovani, anche se questa esperienza non la mette in risalto come avrebbe voluto. Alcuni singoli della giovane ragazza sono stati pubblicati da artisti molto famosi, come ad esempio Tiziano Ferro.
Angelina ha una nuova occasione quando viene scelta per essere una delle allieve di Amici di Maria De Filippi. Entra infatti nel programma della Regina del sabato sera, sfidando il cantante Ascanio e diventando effettivamente un’allieva di Lorella Cuccarini. E’ inoltre fidanzata da diverso tempo.
Il significato dei tatuaggi di Angelina Mango
Durante le varie esibizioni ad Amici, i fan più accaniti non hanno potuto fare a meno di notare i numerosi tatuaggi che Angelina ha sul suo corpo. Non sappiamo quanti tatuaggi abbia la ragazza, ma solamente che tre di questi risultano essere visibili. Abbiamo infatti un triangolo che si trova sul dorso della mano destra, un disegno astratto nello stesso braccio e infine una piccola frase sul polso sinistro.
Probabilmente si tratta di scelte che la giovane artista ha deciso di fare in base a quanto vissuto nella sua vita. Per lei, infatti, i tatuaggi sono molto importanti e rappresentano dei momenti che non torneranno mai più. Forse con il tempo nuovi tatuaggi di Angelina verranno rivelati al pubblico. Non ci resta che attendere.