Alcuni ragazzi di Amici 22 sono nell’occhio del ciclone, secondo quanto è stato riferito dalle anticipazioni della puntata che sarà trasmessa il 15 gennaio. Infatti alcuni ragazzi, in particolare Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria, Maddalena e Samu, avrebbero compiuto degli atti ritenuti gravi la notte di Capodanno nel corso della festa del 31 dicembre.

Tra l’altro questi fatti non sono stati chiariti e quindi si moltiplicano sui social le ipotesi su quello che sarebbe effettivamente successo.

Che cosa è successo la notte di Capodanno

I fatti di cui sono stati protagonisti questi allievi di Amici sarebbero venuti fuori dopo la registrazione della puntata dell’8 gennaio. Per questo tutta la questione verrà affrontata nella puntata che andrà in onda il 15 gennaio e che è stata registrata l’11 gennaio.

Gli autori insieme ad una decisione di Maria De Filippi avrebbero deciso di non mandare in onda i video relativi a ciò che hanno fatto i ragazzi nella serata di Capodanno, soprattutto per rispetto dei ragazzi stessi e del pubblico.

Gli insegnanti comunque hanno visto chiaramente i filmati. È stato ipotizzato di tutto, come l’uso di stupefacenti, l’abuso di alcol. E poi è stato ipotizzato anche l’uso della noce moscata. Secondo questa teoria, i ragazzi avrebbero sniffato della noce moscata, secondo almeno quanto riporta una pagina Twitter di fan di Amici che avrebbe raccolto la testimonianza di una persona che conosce bene i concorrenti.

Secondo quanto riporta la pagina di cui stiamo parlando, durante la festa per l’ultimo dell’anno, i ragazzi che abbiamo nominato precedentemente avrebbero sniffato in dosi eccessive la noce moscata, esagerando con la quale si possono avere allucinazioni, febbre ed eccitazione nervosa.

Le reazioni dei ragazzi e i provvedimenti presi

C’è quindi molta attesa per la puntata di oggi, 15 gennaio, per sapere quali sono i provvedimenti che sono stati presi nei confronti dei ragazzi, almeno di quelli coinvolti in questo caso molto particolare.

Dalle indiscrezioni si sa che Tommy sarebbe stato eliminato, mentre tutti gli altri cinque sarebbero andati in sfida.

Leggi anche: Amici, il mistero della Noce Moscata: cos’è successo veramente

I ragazzi coinvolti nel caso hanno manifestato la rabbia nei loro confronti per quello che hanno fatto. In particolare Maddalena ha avuto una crisi di pianto, mentre NDG ha parlato di una macchia indelebile che lo ha rovinato con le sue stesse mani.

Leggi anche: Amici, perché Cricca ha avuto la possibilità di tornare nella scuola

Tommy Dali è apparso rassegnato alle conseguenze che adesso ne deriveranno. Gli allievi del talent show di Maria De Filippi comunque hanno ammesso di aver fatto effettivamente una sciocchezza.