Vip e Personaggi

Amici, cosa faceva Tommy Dali prima di entrare nel talent: da non credere

Amici, cosa faceva Tommy Dali prima di entrare nel talent? In realtà lo stesso aveva già iniziato a lavorare nel campo musicale.

Amici, cosa faceva Tommy Dali prima del talent?

Amici, cosa faceva Tommy Dali prima di entrare nel talent? A quanto pare lo stesso prima di tuto è molto amato dai fan, ma non solo. Sono davvero numerose le persone che riconoscono che in lui ci sarebbe del talento. In più lo ammirano anche per i suoi atteggiamenti, per il modo che ha di fare.

In tanti addirittura sostengono che possa effettivamente riuscire ad avere un certo successo e a fare strada, ma questo non è tutto. Ci sono anche alcune persone sul web che sottolineano che secondo loro il personaggio in questione possa arrivare in finale forse.

Ovviamente è molto presto per affermare una cosa del genere, anche perché non mancano degli avversari forti, dato che questa sembra essere un’edizione in cui sono davvero tanti gli allievi che sono molto talentuosi. Ovvio che chi viene scelto nella scuola è pieno di talento, ma questa molta ci sono diversi personaggi che lasciano dubbi su chi possa vincere, nel senso che secondo tanti fan, tutti sarebbero quasi allo stesso livello.

I dettagli

In ogni caso sono anche tante le persone che non smettono di chiedersi che cosa facevano gli allievi di Amici prima di entrare nella scuola. Sembra che per quanto riguarda Dali, a quanto pare il personaggio in questione non sarebbe per niente sconosciuto al mondo della musica. Sebbene infatti i dettagli che provengono dal web non siano proprio tantissimi, tuttavia è anche vero infatti che alcune voci sostengono che lo stesso non sarebbe sconosciuto nel panorama musicale.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

 In tanti addirittura sostengono che lo stesso sia l’allievo “pupillo” di Rkomi, ma non solo. In effetti non sarebbe sconosciuto nemmeno per Shablo ed ecco che quindi si può affermare che la sua strada verso il successo e verso una certa carriera era già cominciata prima del talent.

Il discorso non sarebbe molto diverso per quanto riguarda Piccolo G, dato che infatti anche quest’ultimo avrebbe avuto importanti collaborazioni prima del talent e così come anche altri allievi. Insomma, alcuni di loro già avevano vantato diversi lavori nei loro campi.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Si parla infatti al plurale in quanto non tutti quanti avrebbero cominciato ad avere delle collaborazioni, ma la maggior parte sì, anche i ballerini infatti, anche se non tutti. Intanto in moli si chiedono che cosa accadrà in questa nuova puntata di Amici e non vedono l’ora di vedere Tommy che si esibisce.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago