Amici, cosa faceva Piccolo G prima di entrare nel talent di Canale 5? Lo stesso allievo pare proprio che non sia sconosciuto nel campo della musica.
Amici, cosa faceva Piccolo G prima di entrare nel talent di Canale 5? Prima di tutto lo stesso vanta delle importanti collaborazioni proprio nel settore musicale, anche perché infatti lo stesso sembra che abbia collaborato già con Madame, ma non solo.
Proprio prima di entrare ad Amici infatti pare che lo stesso abbia già iniziato a farsi strada nel campo della musica, tanto che infatti si parla molto di lui sul web. Si pensi infatti che sembra che lo stesso abbia già stretto tante collaborazioni con diverse case discografiche.
Tra queste ci sarebbe anche Elektra Records, che fa parte di quella che vede Achille Lauro con il ruolo di direttore artistico e che è indicata con il nome di Warner Music. Insomma, di conseguenza si può affermare che prima di entrare nel talent. Piccolo G non era proprio sconosciuto al mondo della musica. Intanto ci sono tantissimi pettegolezzi che in questi giorni stanno scuotendo la scuola famosissima.
Nell’ultima settimana non si è fatto altro che parlare di alcuni pettegolezzi. Sebbene ovviamente il web parli anche del talento degli artisti e tra quelli che sono al centro dei riflettori sotto questo punto di vista appunto c’è proprio Piccolo G, ma ce ne sono anche altri.
Si può affermare che infatti bene o male tutti quanti siano molto amati dal pubblico, anche perché infatti tutti sono ricchi di fan che li seguono e li acclamano. Pare intanto che si sia parlato tantissimo in questi giorni però soprattutto della categoria di ballo.
In effetti non sarebbero mancate le polemiche, specialmente quelle contro la maestra Alessandra Celentano, che avrebbe sgridato Rita. La sua allieva infatti sarebbe anche scoppiata a piangere.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Tutto sarebbe successo nel momento in cui la stessa allieva sarebbe stata chiamata proprio dalla prof, che le avrebbe detto che è pronta a toglierle il banco qualora vedesse mancanza di miglioramenti. Alla giovane viene rimproverato il fatto che non sarebbe espressiva.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Tale critica le viene spesso rivolta anche dagli altri prof, quindi da Lo e da Todaro e Celentano ha ribadito che preferisce essere lei a cacciarla, se lo riterrà opportuno, piuttosto che vedere che una sua allieva sia eliminata per decisione di altri professori. Insomma, intanto Rita e Niveo hanno anche formato la prima coppia di questa nuova edizione del talent e infatti tutto il web ne parla.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…