Circa una settimana fa è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ovviamente molto attesa dal pubblico. I nuovi ragazzi hanno fatto il loro ingresso nella scuola più amata d’Italia.
Tra le diverse new entry troviamo anche un gradevole ritorno ovvero quello di Mattia, il ballerino di latino americano dell’anno scorso. Ecco perché si è ritirato e quali sono state le parole dell’amico Christian Stefanelli.
Mattia Zenzola ha fatto il suo ingresso ad Amici l’anno scorso, consentendosi il banco di latino americano con il ballerino Nunzio. Nonostante le aspettative, Raimondo Todaro ha scelto proprio lui e il giovane ragazzo ha iniziato il suo percorso come tutti gli altri.
Passo dopo passo Mattia ha raggiunto nuovi traguardi, diventando uno dei preferiti. Raimondo l’ha sempre sostenuto e spronato, ma non ha evitato di punirlo per renderlo ancora più forte.
Come tutti Mattia aveva come unico fine quello di arrivare alla fase finale del programma ma, a poche puntate da questo, è accaduto il peggio. Mattia durante un balletto ha messo male la gamba, infortunandosi il ginocchio e non potendo ballare per diverse puntate.
Dopo aver contattato diversi medici è stato deciso che il ballerino non avrebbe potuto partecipare al talent, in quanto il tempo di recupero non corrispondeva alle esigenze televisive.
Mattia ha quindi dovuto lasciare la trasmissione anche se Raimondo gli ha promesso che l’avrebbe incluso nella nuova edizione se fosse stato presente in commissione.
Questo è quanto è avvenuto domenica scorsa, quando Raimondo Todaro ha dato la maglia a Mattia. Ecco dunque che un nuovo capitolo sta per iniziare per il bellissimo ballerino.
Durante la scorsa edizione del programma, Mattia si è avvicinato ad un altro ballerino della scuola, ovvero Christian. Tra i due è nato un sentimento di amicizia così forte da far invidia al mondo e molti siti hanno trattato di questo argomento.
Leggi anche: Amici, è stata davvero sospesa la maglia di uno studente? La verità
I due giovani ragazzi hanno condiviso moltissimi momenti insieme, alcuni tristi e altri molto felici, ma in ogni caso non si sono mai allontanati. Quando Christian ha appreso dell’infortunio di Mattia ha pianto tantissimo, ma ha cercato di tenere duro proprio per l’amico.
È stato proprio Stefanelli a rivolgere una dolce dedica al suo amico, dicendo che ora avrà la possibilità di riscattarsi e vincere il programma.
Leggi anche: Amici, Maria De Filippi fa tornare nella classe anche Mattia Zenzola
Christian ha infatti descritto Mattia come una fenice che risorge dalle proprie ceneri, in quanto è tornato nel programma sicuramente molto più forte di prima. Queste sono le parole di un vero amico che, proprio come noi, non vede l’ora di vedere Mattia brillare sul palco.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…