Amici, Claudia prenderà il posto di Asia? Ecco cosa succederà. Pare che la stessa in effetti possa essere sostituita dalla prima.
Amici, Claudia prenderà il posto di Asia?
Amici, Claudia prenderà il posto di Asia? Che cosa succederà? Pare che ci possa essere il rischio in effetti che Claudia, una nuova ragazza, prenda il posto di Asia perché voluta da Raimondo Todaro.
A molti queste anticipazioni potranno in effetti suonare strane, dato che come in molti sanno, proprio Todaro ha voluto fortemente Asia. Sebbene infatti la stessa abbia studiato alcune caratteristiche della danza da autodidatta, Todaro l’ha voluta nella scuola.
Lo stesso prof ammette che in effetti non mancano le lacune per lei ma che si può formare, mentre per Celentano la stessa starebbe occupando un banco inutilmente. Intano Gianmarco vincerà la sfida contro Claudia, ma in quel momento proprio questa sfidante sarà trattenuta da Todaro.
Lo stesso infatti propone di lasciarla entrare in casetta perché forse potrebbe prendere il posto di Asia. Come mai Todaro prima avrebbe difeso Asia e poi invece vorrebbe sostituirla?
I dettagli
La stessa Celentano, sempre se le voci sono giuste, dato che per ora non si hanno conferme e provengono dal web, farà presente a Todaro la sua contraddizione. In effetti la donna gli indicherebbe che prima fa di tutto per difendere Asia e poi però cerca di sostituirla.
Todaro risponderebbe che avrebbe visto Asia spenta e quindi spera che questo sia un modo per spronarla, per farle tirare fuori la voglia di difendere il suo posto. Insomma, non si sa se effettivamente Asia sarà sostituita, ma pare che la stessa giovane non prenderà per niente bene la notizia. In molti si chiedono che cosa succederà nella puntata di oggi.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Intanto ci saranno anche tanti ospiti, come Sangiovanni, ma anche Giorgia, che in realtà farà proprio da giudice per i cantanti. Per quanto riguarda invece i ballerini, appunto in tanti vogliono sapere che cosa succederà. Pare che poi ci saranno polemiche anche perché ci sarà un’audizione e Mattia non si sentirà pronto, perché la prova richiede di esibirsi in modern, ma lo stesso spiegherebbe che non è nel suo stile. Il giovane infatti è esperto di latino, ma Celentano ribadirà quello che pensa dall’anno scorso, ovvero che comunque un ballerino deve essere versatile.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Lo stesso giovane già infatti era presente l’anno scorso ad Amici, ma a causa di un infortunio aveva dovuto lasciare la scuola. Lo stesso tra l’altro era poi tornato a settembre, dopo che a quanto pare aveva nuovamente vinto le selezioni, o comunque così emerge dal web. Intanto i fan di Asia sperano che la stessa non sarà mai cacciata, ma altri temono che Claudia possa essere più forte di lei.
