Amici, Claudia ha rivisto l’ex fidanzato Samuele? Pare che non solo lo abbia rivisto, ma i due avrebbero anche ballato insieme, visto che Samuele sarebbe un ex allievo del talent. Dopo essersi esibiti sembra che poi ci sia stato il giudizio di Pauselli e poi pare che Claudia abbia chiesto alla conduttrice De Filippi se poteva abbracciare Samuele. Una volta che lo avrebbe abbracciato poi lei sarebbe scoppiata a piangere.

Amici, Claudia ha rivisto l’ex fidanzato Samuele?

Amici, Claudia ha rivisto l’ex fidanzato Samuele? Pare che sia anche scoppiata a piangere, ma intanto è bene ricordare che la ragazza prima di tutto è colei che ha preso il posto di Asia per volere di Todaro.

In effetti quest’ultimo prima aveva scelto Asia e le aveva assegnato il banco, anche se sapeva che lei avrebbe dovuto impegnarsi molto per migliorare. Nonostante questo poi lo stesso prof avrebbe scelto di sostituirla con Claudia e ad Asia inizialmente era stato affidato il banco del pubblico.

Con queste parole si indica un’iniziativa di quest’edizione, ovvero il fatto che il pubblico, con il televoto, di settimana in settimana deve votare se far restare o far andare via la persona che ha il banco del pubblico.

Inizialmente Asia sarebbe stata salvata, ma la settimana successiva il televoto ha mostrato un rifiuto da parte dei telespettatori di lasciarla nel programma. Intanto Claudia, nella puntata di ieri, 13 novembre 2022, pare che abbia rivisto il suo ex Samuele e avrebbe anche ballato con lui.

I dettagli

Si ricorda che Samuele sarebbe un allievo di Amici 20, ma che cosa si sa esattamente sul rapporto con Claudia? I due sarebbero stati insieme per tanto tempo, o meglio, queste sono le parole che De Filippi avrebbe detto in puntata.

Per la precisione le avrebbe pronunciate dopo che Claudia e Samuele avrebbero svolto un’esibizione di improvvisazione e alla fine del ballo, Claudia avrebbe chiesto di abbracciare Samuele.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Pare che a quel punto la stessa non sia riuscita a trattenere le lacrime e che poi De Filippi abbia pronunciato le parole indicate. In più pare che, nonostante la bravura nell’esibizione, in ogni caso Giulia Pauselli avrebbe scelto di lodare Ludovica e anche Maddalena, ma non Claudia.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Nel frattempo pare anche che Niveo pure abbia pianto, ma perché risultato ultimo in classifica. Questo tra l’altro avrebbe fatto dire a Lorella Cuccarini, la sua insegnante, che lo stesso deve impegnarsi, pena il fatto che altrimenti dovrà sospendergli la maglia. In tanti poi si stanno chiedendo che cosa accadrà nelle prossime puntate.