Programmi Tv

Amici, cicatrice sul viso di Sissi: la cantante confessa tutto

In questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto la cantante Sissi. Lei ha vinto il premio della critica del talent show di Canale 5 e ha adesso pubblicato un bellissimo album d’esordio che si intitola Leggera.

E proprio nella copertina del suo cd, in molti hanno notato un qualcosa di molto particolare. Volete scoprire di che cosa si tratta? La stessa Sissi ne ha parlato pubblicamente quindi andiamo a vedere che cosa ha detto la cantante.

Sissi di Amici e la cicatrice sul viso

Nella copertina di Leggera si nota una cicatrice sul viso di Sissi. Probabilmente chi ha iniziato a seguire la giovane cantante già all’inizio della sua esperienza ad Amici lo aveva già notato. E Sissi ha deciso di non nascondere la cicatrice sull’album con del trucco o mettendoci i capelli sopra. Anzi tutto il contrario, l’ha proprio messa in bella evidenza e dietro c’è un vero motivo.

La cicatrice in questione si trova sopra al sopracciglio destro della donna. Lei ha deciso di parlare direttamente del segno sul viso ed in particolar modo della scelta di mostrarlo sulla copertina di Leggera.

Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”

Perché Sissi ha deciso di far vedere la cicatrice

“È il segno di una porta in faccia ricevuta, volevo che si vedesse” sono state le parole di Sissi per Tv Sorrisi e Canzoni. Quindi Silvia (questo il vero nome della cantante) ha veramente deciso di dare un valore aggiunto un significato molto importante.

Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”

Ed intanto Sissi sta continuando a promuovere questo suo primo album di debutto. Non solo lo ha pubblicato ma attualmente è anche in tour per le città d’Italia per incontrare tutti i suoi tanti fan che attendono di vederla più da vicino e di farsi fare un autografo sul disco o magari una bella foto.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago