In questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto la cantante Sissi. Lei ha vinto il premio della critica del talent show di Canale 5 e ha adesso pubblicato un bellissimo album d’esordio che si intitola Leggera.

E proprio nella copertina del suo cd, in molti hanno notato un qualcosa di molto particolare. Volete scoprire di che cosa si tratta? La stessa Sissi ne ha parlato pubblicamente quindi andiamo a vedere che cosa ha detto la cantante.

Sissi di Amici e la cicatrice sul viso

Nella copertina di Leggera si nota una cicatrice sul viso di Sissi. Probabilmente chi ha iniziato a seguire la giovane cantante già all’inizio della sua esperienza ad Amici lo aveva già notato. E Sissi ha deciso di non nascondere la cicatrice sull’album con del trucco o mettendoci i capelli sopra. Anzi tutto il contrario, l’ha proprio messa in bella evidenza e dietro c’è un vero motivo.

La cicatrice in questione si trova sopra al sopracciglio destro della donna. Lei ha deciso di parlare direttamente del segno sul viso ed in particolar modo della scelta di mostrarlo sulla copertina di Leggera.

Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”

Perché Sissi ha deciso di far vedere la cicatrice

“È il segno di una porta in faccia ricevuta, volevo che si vedesse” sono state le parole di Sissi per Tv Sorrisi e Canzoni. Quindi Silvia (questo il vero nome della cantante) ha veramente deciso di dare un valore aggiunto un significato molto importante.

Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”

Ed intanto Sissi sta continuando a promuovere questo suo primo album di debutto. Non solo lo ha pubblicato ma attualmente è anche in tour per le città d’Italia per incontrare tutti i suoi tanti fan che attendono di vederla più da vicino e di farsi fare un autografo sul disco o magari una bella foto.

Change privacy settings
×