Il talent show Amici è terminato da qualche settimana e se pensavate che tutti sarebbero andati in vacanza, vi sbagliavate. La regina di Mediaset, Maria De Filippi, e la produzione stanno già lavorando per la nuova stagione che probabilmente partirà a fine settembre.

Da alcune indiscrezioni si può evincere che si saranno diverse novità. Una in particolare sta animando gli animi sul web. Scopriamola insieme.

Chiara Ferragni farà parte del cast di Amici 2022? Ecco la verità 

La stagione 2021/2022 di Amici si è conclusa da poco ed è inutile dirvi come il successo sia stato incredibile. E sarà inutile dirvi che ci sarà una nuova edizione. A proposito di ciò, l’ideatrice del programma e la produzione stanno già lavorando alla stagione che verrà. Ciò che sappiamo di certo è che ci saranno dei grandi cambiamenti che riguarderanno principalmente gli insegnanti e una nuova figura che verrà introdotta.

Alcune voci di corridoio recenti rivelano che la Queen Mary sia interessata ad un personaggio di punta e ci riferiamo a Chiara Ferragni. L’influencer e la moglie del cantante rap Fedez, sarebbe interessante per la De Filippi per ricoprire un ruolo tutto nuovo che verrà inserito da settembre. Vi starete dunque chiedendo cosa potrà fare la Ferragni ad Amici. Ora ve lo sveleremo.

Un nuovo ruolo ad Amici, sarà Chiara Ferragni a ricoprirlo? 

Amici si è concluso da pochissimo tempo, ma si sta già lavorando per la nuova edizione. Innanzitutto, i casting sono già iniziati e come ogni anno si stanno tenendo in ogni parte d’Italia. Chiunque potrà parteciparvi e avere la possibilità di guadagnarsi un banco nella scuola.

Si comincia dunque a pensare alla nuova edizione che partirà a fine settembre e la De Filippi vuole farsi trovare pronta come sempre. Da quest’anno si vorrebbe inserire una nuova figura che sia in grado di spronare i ragazzi e magari dargli qualche consiglio durante il loro percorso. E a chi si poteva pensare se non a Chiara Ferragni?

Il ruolo da lei ricoperto dovrebbe essere quello del mentore e pare che le trattative siano avviate, ma rimandate a dopo le vacanze. Vedremo quindi l’amatissima influencer nella scuola di Amici? Lo scopriremo presto, ma nel frattempo vediamo di cosa si tratta questa nuova figura.

Leggi anche: Alessandro Iannoni nuovo tronista di Uomini e Donne: finalmente svela tutta la verità

Il mentore ad Amici, una nuova figura 

Dobbiamo essere sinceri. La figura del mentore all’interno della scuola di Amici non è una figura del tutto nuova. Infatti, qualche anno fa tale compito è stato dato in carico ad Alfonso Signorini. Tale figura dovrebbe fungere da supporto agli allievi della scuola aiutandoli nelle loro difficoltà e a dare consigli e suggerimenti su come affrontare tale percorso.

Leggi anche: Amici, cinque concorrenti dell’ultima edizione entrano nel cast del programma tv

Inoltre, è come una linea guida che servirebbe loro per avviarsi ad un mondo tanto bello quanto complesso. Tale compito lo si vorrebbe dare a Chiara Ferragni che è già un esempio per milioni di italiani. Non ci rimane dunque di aspettare per scoprire cosa avrà deciso di fare la moglie di Fedez.