Sono passate poche settimane da quando è finita l’ultima edizione di Amici con la vittoria di Luigi. Già da adesso stanno iniziando a circolare delle notizie che riguardano la nuova edizione che dovrebbe poi partire intorno dal prossimo autunno su Canale 5.
Quest’anno Maria De Filippi potrebbe alzare parecchio l’asticella visto che è emerso un nome pazzesco che dovrebbe entrare a far parte del cast. Quale nome? Quello dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni ad Amici di Maria De Filippi?
Ad Amici si stanno già tenendo i casting per i futuri ballerini e cantanti che entreranno a far parte della scuola più amata d’Italia. A quanto pare però Maria De Filippi avrebbe pensato ad una persona speciale e amatissima per fare da guida a tutti questi ragazzi.
La donna in questione come avrete capito è proprio Chiara Ferragni. Di sicuro, se l’ipotesi ed indiscrezione venisse confermata, sarebbe un colpaccio incredibile per la conduttrice e per tutto il programma. Al momento infatti non ci sono certezze ma il nome è spuntato fuori con tanto di ruolo e quindi qualcosa potrebbe pur dire…
Leggi anche: Amici sbanca: cinque concorrenti nel nuovo programma tv
Cosa farebbe Chiara Ferragni ad Amici
Ma cosa farebbe Chiara Ferragni realmente nella scuola più ambita dagli amanti del canto e del ballo? Il suo ruolo sarebbe quello di mentore per tanti ragazzi che sognano e vogliono realizzare i loro obiettivi, così come ha fatto lei e fa ancora.
Leggi anche: Reazione a Catena, esordio col botto: i tre nipotini vincono una cifra pazzesca
Sappiamo infatti che Chiara non si è mai arresa per arrivare dove è oggi e sui suoi social network spinge sempre i fan ad essere se stessi e inseguire i propri sogni. Da questo punto di vista potrebbe essere azzeccatissima. Come azzeccatissima sarebbe principalmente per la questione ascolti. La Ferragni di certo attirerebbe molti più telespettatori del solito ad Amici di Maria De Filippi.