Nella prossima edizione di Amici ci attendono delle importanti novità. Infatti il talent show di Maria De Filippi ci riserverà sicuramente dei colpi di scena, non soltanto per gli allievi della scuola che si metteranno di nuovo in discussione, per far emergere le loro capacità, ma anche per il cast che è previsto per il programma.
A questo proposito emergono infatti delle indiscrezioni che fanno molto riflettere per quella che sarà la nuova edizione di Amici che arriverà in autunno su Canale 5.
Ad Amici arrivano anche Achille Lauro e Chiara Ferragni
Una delle novità più importanti che riguarda il talent show di Canale 5 sarebbe la presenza di due arrivi importanti. Si parla infatti di Achille Lauro e Chiara Ferragni. Ma chi si aspetta che i due noti personaggi faranno parte del cast degli insegnanti “tradizionali” si dovrà ricredere, perché molto particolare invece sarà il ruolo che sarà riservato al cantante e all’influencer di cui stiamo parlando.
Si pensa infatti ad un ruolo più motivazionale. Infatti Achille Lauro e Chiara Ferragni, secondo quanto si apprende almeno per il momento, non dovrebbero essere presenti in studio con i ragazzi, ma si collegheranno da lontano, via streaming.
Il loro compito sarà quello di dare consigli, ma anche nuova energia a coloro che potrebbero avere dei problemi o incontrare delle difficoltà durante la gara. Già un ruolo del genere si era visto in passato, quando Maria De Filippi aveva reclutato Michele Bravi.
Chi ci sarà nel nuovo cast di Amici
Ricorrono parecchie indiscrezioni anche sui personaggi più in vista che faranno parte del cast della prossima edizione di Amici. Infatti a questo proposito si sa per esempio, come è emerso nelle ultime ore, che quasi tutti i professori saranno riconfermati.
Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: pizzicata con Alfonso Signorini
Anche Raimondo Todaro, la cui presenza sembrava essere messa in discussione, invece adesso dovrebbe partecipare. Anche Lorella Cuccarini ha chiarito che sarà presente per il canto nella prossima edizione di Amici. Infatti la nota showgirl e conduttrice ha detto di aver raggiunto un accordo con la produzione in modo da essere presente ad attendere i suoi impegni a teatro.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà sostituita dalla storica opinionista: la confessione
L’unica sostituzione sarebbe quella di Anna Pettinelli, che da professore di canto lascerebbe il posto a Michele Bravi. Di certo la presenza di Achille Lauro e di Chiara Ferragni è molto importante, perché in questo modo ad Amici entrerebbero a far parte due personaggi molto influenti attualmente nel campo televisivo e dello spettacolo in generale, che sicuramente contribuiranno a conquistare altre fasce di telespettatori.
