Amici, il talent show di Canale 5, ha fatto molto discutere in questi giorni a causa dei rumors riguardanti la positività di alcuni concorrenti al Covid-19. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale da parte della produzione, si è ipotizzato che la semifinale potesse essere a rischio, con la conseguenza che la finale sarebbe slittata.
Tuttavia, secondo quanto riportato dal profilo Twitter AmiciNews, la registrazione della semifinale non sarebbe stata cancellata, ma solo posticipata a venerdì 5 maggio, per poi essere trasmessa come previsto sabato 6 maggio. Si attende ancora una conferma ufficiale da parte della produzione.
L’eventuale positività dei concorrenti sarebbe stata suggerita da alcune immagini mostrate in un daytime, dove sembra che Wax e Maddalena potrebbero essere i concorrenti coinvolti. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito.
Nonostante l’incertezza, è noto il nome degli allievi rimasti in gara per la semifinale di Amici:
Ad esibirsi davanti alla giuria, formata da Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, saranno quindi questi sei concorrenti.
La registrazione della semifinale si terrà in ogni caso sabato in tarda mattinata, come confermato dal fatto che il pubblico è stato convocato per assistere alla registrazione. Si ipotizza che gli allievi positivi potrebbero essere già risultati negativi oppure potrebbe essere adottata la tecnica dell’esibizione a distanza, senza la presenza fisica dei positivi in studio.
La semifinale sarà, come da tradizione, l’ultima puntata registrata e dovrebbe andare in onda a meno di novità dell’ultimo minuto sabato 6 maggio in prima serata. La finalissima, invece, sarà trasmessa in diretta il prossimo sabato.
Nonostante le incertezze e le indiscrezioni, Amici continua la sua corsa verso la finalissima, mantenendo alta l’attenzione del pubblico e della stampa. Resta da vedere come la produzione gestirà eventuali positività al Covid-19 dei concorrenti e come si svolgerà la semifinale, ma una cosa è certa: il talent show non smette di emozionare ed appassionare il suo pubblico.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…