Ad Amici Maria De Filippi pare proprio che sia arrabbiatissima, come mai? Quali allievi saranno puniti per non aver pulito la casetta?
Amici: Maria De Filippi arrabbiatissima
Ad Amici sembra che Maria De Filippi, la conduttrice, questa volta si sia proprio infuriata. In effetti il web sta facendo girare la voce riguardante il fatto che la presentatrice in questione sembra che non sia mai stata arrabbiata a tal punto.
Sebbene alcuni abbiano pensato a un litigio con qualcuno del cast, magari con i prof, niente del genere. Il problema pare che sia stato un comportamento che gli allievi hanno avuto e che a De Filippi proprio non è piaciuto per niente.
Si tratta del fatto di mantenere la casetta pulita, cosa che nessuno pare che abbia fatto negli ultimi giorni, o comunque davvero pochissime persone. A essere puniti infatti saranno diversi studenti, uno tra questi Gianmarco. Lo stesso sarà mandato in sfida immediata dagli insegnanti e sebbene prenderà il voto favorevole di Lo, prenderà un rifiuto da Todaro.
A decidere quindi se dovrà essere eliminato dalla scuola o meno pare proprio che sarà la sua insegnante Celentano, che però strapperà il bigliettino e chiederà un po’ di tempo per pensare, o comunque così recitano le anticipazioni in rete.
I dettagli
Gianmarco però non sarà l’unico a essere punito, anche perché ce ne saranno altri, come per esempio Mattia. Todaro infatti chiederà a Celentano di punire Mattia mandandolo in sfida immediata.
Tale richiesta deriva dal fatto che da regolamento, pare che siano gli altri prof a poter mandare in sfida un allievo. Per questo dopo che Celentano ha accettato la richiesta di Todaro, avrebbe chiesto proprio a quest’ultimo se per favore poteva mandare in sfida immediata Gianmarco.
Mattia pare che vincerà la sfida, ma sarà fortemente sgridato dal suo prof, visto che gli andrà a sottolineare che comunque già nell’anno precedente era stato presente un problema simile e Mattia ne era stato coinvolto.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Punito apre anche NDG e Zerbi prometterà che ci saranno anche altre punizioni, visto che comunque le condizioni della casetta pare che fossero proprio pessime. Non è la prima volta che gli allievi vengono puniti per cose del genere e il web è d’accordo con il fatto di punirli in modo esemplare per il mancato rispetto dell’ambiente in cui si trovano.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Nel frattempo ci sarà Ramon che pare che scoppierà a piangere e prenderà le difese di Gianmarco, sostenendo che non è giusto che vada in sfida, visto che era una delle persone che avrebbe partecipato di più alle pulizie.
La risposta dei professori però pare che sia stata il fatto di invitare Ramon a rivolgersi direttamente ai compagni che non avevano pulito e per colpa loro ci stavano rimettendo tutti.
