Amici: chi sono tutti gli allievi della nuova edizione? Sono numerosi e tra i ballerini è presente anche Mattia Zenzola, che infatti era andato via lo scorso anno a causa di un infortunio, ma che aveva poi ricevuto da Todaro la promessa di poter tornare con un banco già preso nella scuola, l’anno successivo. Lo stesso infatti è nella scuola.

Amici: ecco gli allievi della nuova edizione

Amici: chi sono tutti gli allievi della nuova edizione? Ormai è tutto pronto dato che infatti proprio ieri, domenica 18 settembre, è andata in onda la prima puntata di Amici e la trasmissione è tornata insieme anche al successo che i fan dimostrano ogni volta.

Pare infatti che quest’anno ci siano tanti nuovi ballerini e cantanti e in tanti sono curiosi di scoprire i loro nomi. Prima di tutto è il caso di sottolineare tra i ballerini la presenza di Mattia Zenzola.

Quest’ultimo infatti a causa di un infortunio aveva dovuto abbandonare la scuola nella scorsa edizione, ma il suo insegnante di riferimento, Raimondo Todaro, gli aveva promesso un banco nella scuola l’anno successivo e infatti Zenzola è tornato.

Oltre a lui tra i banchi dei ballerini vi sarebbe a quanto pare Asia Bigolin, ma anche Maddalena Svevi, che avrebbero rispettivamente 21 e 17 anni e che sarebbero state scelte entrambe da Todaro, ma la seconda anche da Emanuel Lo.

Anche Samu, che poi il nome completo sarebbe Samuele Segreto, sarebbe stato scelto da Emanuel Lo, come Ludovica Grimaldi.

Oltre a loro poi ci sono Megan Ria, di 17 anni, ma avrebbe un banco di prova grazie a Todaro, che infatti dopo questo arco di tempo dovrà decidere se lasciare la stessa nella scuola o farla andare via. Scelta di Todaro anche Samuel Antinelli, mentre sarebbero le scelte di Alessandra Celentano gli allievi Ramon Agnelli, Rita Pompili, Gianmarco Petrelli.

I cantanti

Per quanto riguarda i cantanti invece vi sono Cricca, il cui nome è Giovanni e che sarebbe stato scelto sia da Lorella Cuccarini, sia da Arisa, poi Andrea Mandelli che si è presentato con il nome di Andre e che sarebbe stato scelto da Arisa, come Federica Andreani, mentre il banco di Cuccarini è affidato a Nicolò Di Girolamo, che si sarebbe presentato con il nome di NDG.

Leggi anche: Amici appena iniziato: già è nata la prima coppia nel talent di Canale 5

Scelta di Arisa anche Wax, mentre sia sua scelta, sia di Cuccarini è Niveo, che sarebbe Marco Fasano. Rudy Zerbi invece avrebbe scelto Piccolo G, che sarebbe Giovanni Rinaldi, poi Tommaso Daliana, presentato con il nome di Tommy Dali.

Leggi anche: Amici, subito scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Una follia”

Insomma, ecco che quindi la classe della nuova edizione di Amici sarebbe formata da tutte queste persone. Nel frattempo sono cambiati anche alcuni prof, perché infatti sono presenti Arisa ed Emanuel Lo al posto di Pettinelli e di Peparini.

Change privacy settings
×