La prossima puntata di Amici è stata già registrata e, il pubblico che ha assistito all’esibizione come anche altri giornalisti presenti, hanno già spoilerato vinti e vincitori. In ballottaggio ci sono Nunzio e Albe. Entrambi sono molto seguiti dal pubblico, ma è vero che ci sono stati dei colpi di scena non indifferenti.

Il nervosismo nelle squadre e tra gli alunni del talent show di Maria De Filippi, è palpabile. Piccoli errori di canto e di ballo mostrano ragazzi e ragazze ormai sfiniti. Solo che è proprio sui piccoli errori che si rischia la nomination e l’addio al programma.

Avvicinandosi alla finale ci saranno sicuramente dei colpi di scena come quelli che già sono successi in passato.

Salvati e eliminati, cos’è successo?

Ad Amici ora si diventa nemici. Luigi è finito al ballottaggio con Nunzio, ma si è salvato. Quest’ultimo, nella scorsa puntata andata in onda, era in nomination contro LDA, il rapper napoletano figlio di Gigi D’Alessio. Incredibilmente, senza che lui stesso ci credesse, ad essere eliminato è stato LDA.

Nunzio ha stravinto, ma questo non è bastato. Piccoli errori e una forte stanchezza, lo hanno portato ad essere nuovamente nominato, ma questa volta contro Albe.

Naturalmente siamo consapevoli che durante il talent show, che è una competizione a tutti gli effetti, ci sono alti e bassi, ma i due non si sono mai particolarmente apprezzato. Albe è un giovane cantante di appena 22 anni ed ha un grande seguito sui social poiché è seguito su tik tok e su altri canali social, insieme alla sua fidanzata Giulia.

Infatti questo potrebbe essere uno dei motivi principali per cui il ragazzo potrebbe venire salvato nel ballottaggio. Vero è che Nunzio si è conquistato un pubblico televisivo che lo ha salvato già 3 volte.

Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini intrappola Luigi: scoppia la polemica

Unica eliminazione nella prossima puntata

La buona notizia per i fans di Amici è che, nella prossima puntata, ci sarà una sola eliminazione e questo ci porta quindi ad avere ancora molti allievi da seguire e che arriveranno alla semifinale? Però c’è la cattiva notizia che riguarda la sfida per l’eliminazione tra Nunzio e Albe.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, scontro tra Gianmarco e Soleil: cos’è successo durante la pubblicità

Nunzio è preoccupato poiché il pubblico potrebbe essersi stancato della sua continua presenza al televoto e quindi semplicemente non voterà per tenerlo in gara. Dall’altra parte Albe, che ha un folto seguito di followers sui social, è molto sicuro di vincere.

Tuttavia non dimentichiamoci che il pubblico cambia idea facilmente e, nonostante Albe sia il favorito, ci possono essere dei colpi di scena importanti. Non è stato rivelato chi sarà l’eliminato per non spoilerare la puntata.

Change privacy settings
×