Amici, nella puntata del 13 aprile chi è stato eliminato tra Sarah e Lil Jolie? La verità.

La quarta puntata del Serale di Amici

Nella serata del 13 aprile 2024, il talent show “Amici” di Maria De Filippi ha presentato il suo quarto Serale, continuando a catturare l’attenzione del pubblico con la competizione tra talentuosi ballerini e cantanti. La tensione è alta poiché i partecipanti si avvicinano alla finale, con l’obiettivo di aggiudicarsi il prestigioso titolo di vincitore.

Il format del programma vede le squadre, capitanate dai maestri Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, oltre a Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, competere in prove di canto e danza.

La giuria, composta da Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, segue con attenzione le esibizioni, valutando i progressi e le performance dei concorrenti.

La prima e la seconda manche

Durante la prima manche, una sfida ha visto protagonisti i team di Zerbi e Celentano contro quello di Cuccarini e Lo, risultando in un ballottaggio tra Petit, Holden e Marisol. Petit, tuttavia, è stato il primo a essere salvato, evitando l’eliminazione.

La seconda manche ha replicato lo scontro tra le stesse squadre, portando Sarah al ballottaggio. Infine, nella terza manche, la squadra di Zerbi e Celentano ha sfidato quella di Pettinelli e Todaro. Lil Jolie e Martina sono finite al ballottaggio, con Lil Jolie che si è aggiunta ai candidati all’eliminazione finale.

Chi è stato eliminato tra Lil Jolie e Sarah? La verità

Con Petit già salvato, la tensione per l’eliminazione si è concentrata tra Sarah e Lil Jolie. Tuttavia, il risultato finale sarà rivelato solo durante la trasmissione della puntata, mantenendo alta l’anticipazione tra i fan del programma.

Il programma va in onda ogni sabato alle 21:30 su Canale 5 e può essere seguito anche in streaming su Mediaset Infinity, con disponibilità on demand per chi desidera recuperare la puntata in un secondo momento.

In attesa di scoprire chi tra Sarah e Lil Jolie dovrà abbandonare la competizione, il pubblico rimane in trepida attesa. Ma, ciò nonostante, ogni concorrente che abbandona il talent riceve un premio in denaro (3mila euro) dallo sponsor Marlù.