Amici, Mida o Sarah chi dovrà lasciare il talent show di Maria De Filippi? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e spoiler dell’ottava puntata.

Anticipazioni dell’ottava puntata di Amici

Nel penultimo appuntamento del Serale di Amici 23, registrato giovedì 9 maggio, si è tenuta la registrazione dell’ottava puntata, rivelando chi tra Mida e Sarah deve lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Con l’elenco ridotto a sei concorrenti – Sarah, Mida, Holden, Petit, Marisol e Dustin – l’emozione è palpabile mentre si avvicinava il momento critico della competizione.

Ospiti e manche

L’ottava puntata ha ospitato gli Articolo 31, che hanno presentato il loro nuovo singolo “Peyote”, insieme a Irama, mentre Geppi Cucciari ha intrattenuto come ospite comico.

Dopo tre sfide, è emerso il ballottaggio tra Mida e Sarah, costringendo uno di loro a lasciare la competizione proprio alle porte della finale. La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha mantenuto intatta la sua formazione per la fase conclusiva.

Mentre quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è rimasta senza rappresentanti già dalla settimana precedente. Nel duello tra professori, la squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ha ottenuto la vittoria.

Le anticipazioni della semifinale rivelano i risultati delle tre manche decisive:

Prima manche: Marisol vs Mida, con la vittoria di Marisol. Marisol vs Sarah, con la vittoria di Marisol, rendendola così la prima finalista.

Seconda manche: Dustin contro Mida, eseguendo “100 messaggi”, con la vittoria di Dustin. Dustin contro Sarah, con la vittoria di Dustin, consacrandolo come secondo finalista insieme a Marisol. Pertanto, tra i due ballerini della Celentano c’è il vincitore della Categoria Ballo e il possibile vincitore del talent show.

Terza manche: Petit vs Mida, con la vittoria di Petit. Sarah contro Holden. Petit prevale su Sarah.

Chi è uscito tra Mida e Sarah? Le indiscrezioni

Secondo quanto riportato da Novella 2000, il nome dell’allieva destinata ad abbandonare la scuola proprio prima della finalissima del 18 maggio è Sarah Toscano.

Tuttavia, l’attendibilità di queste informazioni potrà essere confermata solo con la trasmissione dell’episodio di domenica 12 maggio. Con la semifinale giunta al termine, resta solo l’attesa per la puntata conclusiva, dove la tensione e l’emozione raggiungeranno l’apice.