Programmi Tv

Amici, chi è stato eliminato tra Cricca e Gianmarco? La verità

Tra Cricca e Gianmarco ad Amici viene eliminato qualcuno dei due? La domanda è sorta in rete nel momento in cui alcuni utenti avrebbero cominciato a leggere e anche a diffondere le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda oggi, 25 marzo 2023, del Serale.

Dato che, come si sa, le puntate sono già state registrate giorni a, ecco che qualcuno avrebbe cominciato a diffondere la notizia secondo cui i due allievi in questione sembra che possano ricevere una sorta di stesso livello, per cui i due dovranno conoscere più in là l’esito del televoto. Non si sa però chi tra i due sarà eliminato. Sembra che il risultato comunque sarà dato in casetta.

Amici, Cricca e Gianmarco

I due allievi in questione, Cricca e Gianmarco, pare che abbiano propri un gran numero di fan che non solo farebbero il tifo per loro, ma che augurano proprio a loro di arrivare fino in finale e che li segue tantissimo pure sui social. Il loro percorso li ha portati, non senza alcuni ostacoli, fino alla seconda puntata del Serale di Amici.

Ti potrebbe interessareAmici, il ricchissimo regalo per Piccolo G dopo l’eliminazione: vale migliaia di euro

Tale puntata andrà in onda proprio oggi, 25 marzo 2023, e sembra che ci saranno tanti momenti che saranno in grado di stupire il pubblico a casa, quello presente in studio e anche gli stessi giudici. Secondo alcune anticipazioni in effetti Cricca e Gianmarco rischiano di essere eliminati, ma chi dei due esattamente dovrà lasciare la scuola?

Le ipotesi

La maggior parte delle persone sostiene che uscirà Cricca, ma sembra che in tanti invece sostengano che uscirà Gianmarco. Pare che poi una parte degli utenti sui social sostenga di aver letto, tra le anticipazioni, che comunque il risultato dell’eliminazione dell’uno o dell’altro allievo sarà indicato in casetta.

In puntata invece sarà presente un’altra eliminazione, visto che un altro allievo dovrà abbandonare la scuola. Si ricorda intanto che nella scorsa puntata sono stati eliminati Megan e anche NDG. Non si sa chi sarà eliminato in questa, ma appunto ci sono delle persone che sostengono che gli allievi Cricca e Gianmarco possano arrivare a una stessa votazione.

In questo modo ecco che ci sarebbe una sorta di pareggio e per questo sembra che i due scopriranno l’esito dello “spareggio” quando saranno in casetta, o comunque sembra che sia questo quello che si sostiene in rete. Per quanto riguarda eventuali altre conferme sembra che si possano avere info solo guardando la puntata. In effetti questa sera si potrà capire da lì cosa accadrà e avere smentite o meno.

Al termine della puntata è stato eliminato Gianmarco.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago