Uno degli allievi più promettenti della scuola di Amici è sicuramente Ramon Agnelli. Il ragazzo ha fatto la sua comparsa nella scuola a settembre e fin dal primo momento ha conquistato tutti per il suo grande talento nella danza classica. Ripercorriamo insieme le tappe più importanti del suo percorso nel talent show.

Amici, il percorso di Ramon Agnelli

Era il lontano mese di settembre quando, fra la cerchia dei potenziali concorrenti di Amici 22, si è presentato anche Ramon Agnelli. Il ragazzo è un mago della danza classica, motivo per cui dopo pochi minuti della sua esibizione viene subito assegnato alla maestra Alessandra Celentano.

Questa ha fin da subito ho notato le sue doti artistiche ed è per questo che ha deciso di prenderlo sotto la sua ala protettrice. A differenza del passato, però, Ramon finisce nel mirino della prof, non per le sue qualità e performance, ma per la sua personalità. Pare infatti che durante i momenti della vita quotidiana Ramon arrivi a comportarsi come se non fosse davanti all’occhio vigile delle telecamere.

Non parliamo di fatti di chi sa quale gravità, ma che per la Celentano non si sposano all’atteggiamento che un ballerino classico deve sempre avere. Ramon è apparso più volte in mutande, con le maschere di bellezza sul viso e questo non è proprio andato giù alla Celentano. La donna ha quindi tolto la maglia a Ramon in più occasioni, ma poi lui è riuscito a riconquistarla sempre.

In ogni contesto, però, il giovane danzatore è riuscito a dimostrare il suo carattere peperino, arrivando a far ridere tutti, Maria compresa. E’ proprio per questa ragione che i suoi follower sono in continuo aumento anche su Instagram. Il percorso ad Amici è stato fra i più completi, in quanto è riuscito a raggiungere il serale nella puntata che andrà in onda fra poche ore.

Leggi anche: Amici, spunta il nome del vincitore: la rivelazione dell’ex concorrente

Amici, chi è Ramon Agnelli?

Ramon Agnelli è uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha studiato danza classica fin da quando era piccolo. È nato e cresciuto a Milano e oggi ha circa 21 anni.

Leggi anche: Amici, Ramon è al serale

La sua è stata una vita piena di successi, in quanto ha iniziato a ballare frequentando l’Istituto Marcelline di Milano, per poi specializzarsi presso teatri davvero rinomati. Ha inoltre prese parte a diversi spettacoli teatrali che non hanno fatto altro che migliorare le sue competenze.

Lo ritroviamo perfino al teatro la Scala di Milano. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non si hanno molte notizie, anche se sappiamo che ha trascorso la maggior parte della sua vita con la sorella. Su Instagram conta moltissimi follower, ma al momento non sappiamo se sia fidanzato oppure no.