Stando alle anticipazioni di oggi di Amici di Maria De Filippi, la cui registrazione è avvenuta il 13 di dicembre, entrerà una bellissima e giovanissima ballerina chiamata Aurora Ranvestel. Conosciamola meglio e scopriamo cosa pensano di lei i suoi insegnanti.

Amici di Maria De Filippi, nuovi ingressi in vista nella puntata di oggi

Tra poco inizierà una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. L’anno accademico si sta per interrompere per le vacanze di Natale, ma i ragazzi dovranno continuare a studiare e a tenersi allenati perché al loro rientro li aspetterà un periodo molto intenso e duro.

Da gennaio infatti di saranno sempre le sfide tra gli allievi e le giornate saranno intense con con lo studio, ma ci si prepara per giungere al serale che arriverà in men che non si dica. Ad ogni modo i titolari dei banchi stanno tenendo duro e tra una crisi e l’altra stanno conducendo il loro percorso.

Nella puntata di oggi entrerà una nuova ballerina. Lei si chiama Aurora Ranvestel ed è molto giovane. Nonostante questo è una pupilla di Raimondo Todaro e avrà modo di tenersi stretta la maglia da titolare. Ecco chi è e cosa pensano i suoi insegnanti storici.

Chi è Aurora Ranvestel, la nuova ballerina di Amici? 

Aurora Ranvestel è una ballerina molto giovane che entrerà a far parte della scuola da oggi, domenica 18 dicembre 2022. L’allieva è una pupilla di Raimondo Todaro nonostante sia cresciuta non solo personalmente, ma anche artisticamente in Sicilia.

Aurora studia da moltissimi anni nella scuola Universal Dance che per chi non lo sapesse è diretta da due grandi insegnanti di danza e stiamo parlando di Giuseppe Lo Dolce e Anna Giordano. I due professori sono conosciuti molti nell’ambiente artistico palermitano ed è risaputo che hanno formato molti talenti.

Di Aurora hanno raccontato che ha iniziato molto giovane ad approcciarsi al mondo della danza in una scuola di Palermo. Aveva solo 13 anni quando ebbe l’occasione di ballare con un danzatore molto bravo e da quel preciso momento inizia la sua carriera come ballerina professionista a livello nazionale.

Vince molti titoli e arriva finalista in diverse competizioni fino a quando si posizione 7^ alla semifinale dei mondiali. I suoi insegnanti storici hanno raccontato di averla vista e accompagnata in tutte le sue fasi di crescita artistica e che ha fatto tanti, forse troppi per la sua età, sacrifici.

La scuola di danza per lei è una seconda casa in cui ha trascorso molto tempo e versato molte lacrime. Ora, i suoi insegnanti, le augurano un grande in bocca al lupo e staranno accanto a lei anche in questa nuova esperienza.