Programmi Tv

Amici, che fine ha fatto Tish? Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate della cantante Tish, la concorrente di canto di Amici che partecipò al talent nel 2019? In quel tempo aveva fatto successo non solo per la sua musica, ma anche per il suo look particolare e a volte stravagante. Oggi però, è cambiata completamente e sono i suoi profili social che testimoniano il suo cambiamento.

Tish ai tempi di Amici

Correva l’anno 2019 quando ai casting si presenta una cantante molto particolare, ma che seppe catturare l’attenzione del pubblico e dei professori che la vollero all’interno della scuola. Non fu lei a vincere quell’edizione, ma un altro cantante ossia Alberto Urso. Tuttavia, lei riuscì a farsi strada ugualmente e rimanere impressa al pubblico. Infatti, si fece notare principalmente per la sua musica, ma anche per il suo modo originale e talvolta stravagante di presentarsi. In quel tempo portava i capelli rosso fuoco e tagliati poso sopra le spalle e il suo make up cambiava a seconda dell’umore.

Aggiungeva poi con una matita nera due puntini sotto gli occhi e questo divenne la moda di quegli anni. Nonostante questo successo iniziale, in questi ultimi periodo era sparita dalla circolazione, ma a marzo di quest’anno è ricomparsa sulla piattaforma Tik Tok e questa volta in pochi sono riusciti a riconoscerla. La sua trasformazione sembra quasi voler significare un cambiamento radicale della sua vita. Sui social ha voluto postare le fo ai tempi di Amici e quelle attuali.

Ti potrebbe interessareAmici, scatta il bacio tra gli allievi dell’ultima edizione: è nato l’amore

Sempre in quel tempo portava anche una micro frangetta e nonostante fosse costretta ad indossare le tute fornite dal programma, era evidente dai suoi profili social che amava i colori bicolor, acconciature fiorate e make up che variano dal rosso, all’arancione al verde. Una cosa però è stata notata da molti, ossia che sui suoi profili social non vi è alcuna traccia di quel talent che tanto l’ha portata al successo. A spiegarne il motivo è stata la stessa cantante.

Tish ha ammesso che Amici per lei ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio e ha ribadito più e più volte di tenerci molto a quell’esperienza. Tuttavia, ora desidera lasciarsi tutto alle spalle e vuole solamente ricominciare da capo e fare “un salto nel vuoto”. Ma come è diventata oggi la cantante Tish?

Il cambiamento di Tish dopo Amici

Ma come sarà cambiata la cantante Tish dopo quell’anno accademico presso la scuola più ambita dai giovani talenti? A svelare la sua nuova natura è stata lei stessa attraverso i canali social. Innanzitutto, ha abbandonato la sua straordinaria frangetta che la distingueva e ha lasciato crescere i capelli. Ora sono molto più eleganti, ondulati e con la riga da una parte. Tutti gli scatti postati sono in bianco e nero e di conseguenza è difficile capire di che colore siano.

Parlando anche del make up possiamo dire che ha abbandonato il trucco pesante e ha ridimensionato i puntini sotto gli occhi. Inoltre, ha perso molti chili e non esita mettere in mostra la sua splendida silhouette. Nonostante questo grande cambiamento, possiamo dire che non ha perso la belezza e l’unicità che l’ha sempre contraddistinta.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago