Maddalena è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Scopriamo i segreti della sua vita privata e anche di quella professionale.
Nativa di Genova, Maddalena ha iniziato a ballare da bambina, frequentando la Naima Accademy e il liceo musicale P. Gobetti. Ha fatto parte della Experience Dance Company insieme a Tommaso Stanzani, un amico, e ha partecipato a diversi stage con Raimondo Todaro.
Il talento di Maddalena è stato notato già prima della partecipazione ad Amici. La giovane ballerina ha infatti fatto parte del corpo di ballo del programma di Rai Uno Il Cantante Mascherato e Pequenos Gigantes di Belen Rodriguez, guadagnando esperienze televisive di un certo livello.
La corsa di Maddalena verso la vittoria di Amici si è fermata in semifinale. Nonostante le battaglie con Isobel, le polemiche con la Celentano e i tanti alti e bassi, Maddalena ha dimostrato una grande forza di volontà e determinazione. In più occasioni è stata sconfitta da Isobel rischiando l’eliminazione ma si è sempre salvata. Inoltre, Maddalena e Isobel sono state scelte per far parte del nuovo spettacolo del famoso coreografo Daniel Ezralow.
Durante il suo percorso ad Amici, Maddalena ha intrapreso una relazione con Mattia Zenzola. Tuttavia, dopo qualche mese ha deciso di troncare il rapporto, temendo di perdere la concentrazione e di non portare a termine il suo impegno.
Dopo la fine della storia con Zenzola, Maddalena ha intrapreso una relazione con Nicholas Borgogni, noto per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e al Cantante Mascherato.
Nonostante l’eliminazione da Amici, Maddalena non si è fermata. La sua partecipazione al talent show non è stata un punto di arrivo, ma un punto di partenza per una carriera che si preannuncia piena di soddisfazioni.
La speranza è quella di vedere Maddalena protagonista nei balletti delle trasmissioni più seguite dei canali con più audience. Con il suo talento e la sua grinta, Maddalena Svevi ha tutte le carte in regola per continuare a stupirci e a conquistare il pubblico, sia quello televisivo che quello dei palcoscenici più importanti. La sua storia dimostra come la passione, la determinazione e il talento possano far superare ogni ostacolo, anche quello di una semifinale non raggiunta.
Valeria Marini torna a parlare di Antonella Elia e racconta un episodio controverso legato alla…
Quali sono i sintomi che indicano che c'è una carenza di ferro? Ecco come riconoscerli…
La Skidoo Records con il sostegno economico di NUOVO IMAIE, lancia il nuovo album dell'artista…
Secondo l’astrologia, alcuni segni nascondono un lato più duro e vendicativo. Ecco chi sono i…
I due ex volti di Uomini e Donne sono di nuovo al centro dell'attenzione. Dopo…
Il Capodanno più lungo d'Italia con musica dal vivo fin dalle prime ore del pomeriggio a uno…