Site icon AmalfiNotizie.it

Amici: che fine ha fatto la ballerina Anbeta Toromani? È una star

Che cosa fa oggi Anbeta Toromani?

Facebook

Anbeta Toromani è uno dei talenti più grandi mai uscita dalla scuola di Amici. La ragazza è una bravissima ballerina di danza classica e giunse  seconda durante la sua edizione.

Questa è ancora una volta la prova che non sempre chi vince ha il successo più grande, in quanto Anbeta ha ottenuto molta più gloria di alcuni suoi compagni. Ma che cosa fa oggi la bellissima artista albanese? Scopriamolo insieme.

Chi è Anbeta Toromani?

Anbeta Toromani è una ballerina classica nata a Tirana nel 1979. Fin da quando era molto piccola inizia a studiare danza classica e, una volta arrivata in Italia, approda nel talent show Amici di Maria De Filippi.

La sua edizione è stata una delle prime, tanto che il programma si chiamava ancora Saranno famosi. L’edizione del 2003 venne vinta dalla cantante Giulia Ottonello, mentre Anbeta si classificò alla seconda posizione.

Qui però, la ragazza venne notata da diversi coreografi, tanto che venne ingaggiata in diversi spettacoli teatrali, diventando poi a sua volta un insegnante professionista.

Durante la sua permanenza nella scuola si è potuto notare come il carattere di Anbeta fosse piuttosto chiuso e poco propenso alle relazioni altrui.

Proprio per questo ha litigato varie volte con Maria De Filippi, poiché i suoi atteggiamenti duri quando era professionista hanno ferito molti allievi.

Anbeta ha quindi deciso di lasciare definitivamente la trasmissione, anche se ogni tanto compare in veste di giurato speciale.

Leggi anche: Ilary Blasi senza veli sui social: è boom di commenti

Cosa fa oggi Anbeta Toromani?

Anbeta Toromani non è più quella ragazza timida che tutti eravamo abituati a veder ballare a Saranno famosi. Oggi Anbeta è una ballerina professionista e passa il suo tempo ad esibirsi presso grandi teatri e ad insegnare danza.

Sembra inoltre che sul palcoscenico di Romeo e Giulietta si sia innamorata del suo futuro marito, con il quale è nata un’intesa pazzesca. L’uomo si chiama Alessandro Macario e da quando i due si sono conosciuti fanno coppia fissa, tanto da non essersi lasciati mai più.

Leggi anche: “Non sono la causa scatenante del divorzio”: Noemi Bocchi esce allo scoperto

Sembra dunque che questa sia la vita che Anbeta ha sempre desiderato, tanto che non rimpiange minimamente il tempo passato in televisione.

Anbeta ha cercato di raggiungere il massimo in ogni momento della sua vita e siamo sicuri che otterrà ancora moltissime soddisfazioni nel corso della sua carriera artistica.

La bella ballerina è inoltre molto attiva sui social, in quanto solamente su Instagram ha quasi 70 mila follower. Il suo obiettivo è quello di trasmettere ai suoi fan contenuti di danza classica in modo da farli avvicinare sempre più a questo mondo così poco conosciuto.

Exit mobile version