Programmi Tv

Amici, che fine ha fatto Aaron: età, fidanzata e cos’è successo dopo il programma

Aaron è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Scopriamo i segreti della sua vita privata e anche di quella professionale.

I primi passi di Aaron Cenere nel mondo della musica

Aaron Cenere, all’anagrafe Edoardo Boari, è nato a Nocera Umbra, in provincia di Perugia, a settembre del 2005. Nonostante la giovane età, Aaron ha mostrato un talento innegabile per la musica, dimostrando grande maturità sia nel canto che nella presenza scenica.

Scelto sia da Arisa che da Rudy Zerbi, Aaron si è presentato a Amici con la canzone ‘Per due come noi’, ma ha già all’attivo diversi inediti. Il suo brano ‘Universale’ ha riscosso grande successo, raggiungendo le prime posizioni nelle classifiche.

Amore e vita privata

Ti potrebbe interessareAmici Full Out, in diretta o registrato? La verità

Nonostante l’esposizione mediatica dovuta alla partecipazione ad Amici, Aaron è riuscito a mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Dai social, infatti, non fa trapelare nulla sulla sua vita sentimentale. Tuttavia, sappiamo che è felicemente fidanzato.

L’esperienza a Amici e il post-Amici

Durante il suo percorso ad Amici, Aaron ha dimostrato una grande determinazione e un forte impegno. Nonostante le sfide e le continue gare, è riuscito ad ottenere la maglia per il serale. Purtroppo, è stato eliminato in semifinale, ma questa esperienza non ha fatto altro che rafforzare la sua passione per la musica.

Dopo Amici, Aaron è tornato in televisione, raccontando la sua esperienza ai microfoni di Silvia Toffanin. Nonostante l’eliminazione, Aaron ha saputo trasformare questa esperienza in un trampolino di lancio per la sua carriera.

Che cosa fa Aaron oggi?

Aaron ha continuato a perseguire il suo sogno nel mondo della musica. Concentrato e determinato, ha un solo e unico obiettivo: arrivare a più persone possibili con la sua musica. Il suo talento è innegabile e tutti i giudici, da Fiorella Mannoia a Ermal Meta, lo hanno confermato.

Aaron Cenere è un esempio lampante di come la passione e la determinazione possano superare qualsiasi ostacolo. Nonostante la sua giovane età, ha già un percorso artistico significativo alle spalle e una promettente carriera musicale davanti a sé. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro di questo giovane talento

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Accuse pesantissime: Valeria Marini racconta l’episodio assurdo che coinvolge Antonella Elia

Valeria Marini torna a parlare di Antonella Elia e racconta un episodio controverso legato alla…

14 ore ago

Anche tu sei carente di ferro e non lo sai: come riconoscere i sintomi e come risolvere

Quali sono i sintomi che indicano che c'è una carenza di ferro? Ecco come riconoscerli…

3 giorni ago

Il jazz incontra la musica da camera nel nuovo disco di Mariano Biagio

La Skidoo Records con il sostegno economico di NUOVO IMAIE, lancia il nuovo album dell'artista…

3 giorni ago

Non ci crederai, ma questi segni sono i più cattivi dello Zodiaco: 5 sorprese

Secondo l’astrologia, alcuni segni nascondono un lato più duro e vendicativo. Ecco chi sono i…

6 giorni ago

Tempesta Uomini e Donne: spunta la minaccia che cambia tutto

I due ex volti di Uomini e Donne sono di nuovo al centro dell'attenzione. Dopo…

7 giorni ago

Natale e Capodanno ad Amalfi, tra numeri da record e ultimi eventi in programma

Il Capodanno più lungo d'Italia con musica dal vivo fin dalle prime ore del pomeriggio a uno…

1 settimana ago