Programmi Tv

Amici, la maestra Celentano e la previsione su De Martino che spiazza tutti

Amici, la maestra Celentano e la previsione su De Martino che spiazza tutti e che a quanto pare si sarebbe rivelata giusta. Di che cosa si tratta esattamente? Ecco di seguito i dettagli.

Amici, la Celentano e la sua previsione

Amici, la maestra Celentano e la previsione su De Martino che spiazza tutti: quale sarebbe e che cosa avrebbe detto esattamente la prof? Pare che la stessa abbia rilasciato alcune dichiarazioni proprio negli ultimi giorni in un’intervista e nella stessa avrebbe semplicemente spiegato alcuni dettagli su come sarebbe stata considerata in questi anni ad Amici come insegnante, ma non solo.

La stessa avrebbe anche detto quale ballerino secondo lei sarebbe il migliore in assoluto, tenendo in considerazione tutte le edizioni di Amici. Pare che secondo l’insegnante di danza classica, la migliore allieva sia Anbeta, anche se non era stata proprio sua alunna.

La stessa Celentano poi avrebbe anche aggiunto che lei non sbaglia mai, cioè lei ogni volta che fa una previsione su qualche studente, quindi riguardo il futuro di un alunno, in automatico riesce sempre a indovinare.

A quanto pare sembra che la stessa abbia detto anche qualcosa a De Martino, facendo quindi una previsione che poi si sarebbe avverata. In effetti la maestra, a detta del web, perché queste sono notizie che vengono riportate dalla rete, quindi non vi è niente di confermato, avrebbe detto che De Martino, dato che aveva sempre il desiderio di essere protagonista e comunque di interpretare sempre un ruolo da protagonista, avrebbe fatto altro nella vita, rispetto alla danza, e in effetti così è successo.

I dettagli

Oltre a questo la prof avrebbe anche detto che quando ad alcuni alunni avrebbe predetto che loro non avrebbero avuto successo con la danza, anche questo si sarebbe avverato.

Leggi anche: Amici, chi è il ballerino più bravo di sempre: la confessione di Alessandra Celentano

Ad alcune ragazze poi la stessa a quanto pare avrebbe detto che avrebbero fatto le Veline e in effetti così è stato. Insomma, nell’intervista la stessa avrebbe detto che non sbaglia mai le sue previsioni, ma non solo. Sempre in quell’occasione infatti avrebbe anche parlato di come viene considerata dagli altri, cioè una prof sempre molto severa.

La stessa però avrebbe anche spiegato che non è severa perché vuole essere cattiva, ma solo perché vuole il meglio degli studenti, proprio per far sì che loro riescano a ottenere il massimo.

Leggi anche: Cosmary è diventata la velina di Striscia la notizia: ve la ricordate ad Amici?

Insomma, ecco che praticamente avrebbe indicato di non essere stata quasi mai capita come insegnante, ma di agire solo per tirare fuori il meglio da sé dagli studenti.

Si somma a tutto ciò anche il fatto che quest’anno comunque la maestra sembra anche essere meno severa.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago