Carola è una delle ballerine più amate di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. o per meglio dire era una delle concorrenti più amate perché purtroppo è stata eliminata la scorsa settimana.

La sua eliminazione ha fatto discutere davvero tanto. Il pubblico del talent show di Canale 5 ha davvero preso molto male l’abbandono della danzatrice della squadra di Alessandra Celentano visto che è sempre stata considerata una delle migliori dell’edizione, se non addirittura la più brava rispetto agli altri colleghi.

Amici, Carola dopo l’eliminazione dice tutta la verità

Come è accaduto a tanti altri concorrenti, anche Carola ha scoperto di essere stata eliminata dal serale una volta rientrata nella casetta, al fianco dei suoi compagni in questo percorso.

Proprio qui la giovane e bravissima ballerina è crollata uscendo allo scoperto e facendo una rivelazione del tutto inaspettata. L’allieva della Celentano infatti ha deciso di svelare i suoi sentimenti ad un altro concorrente di Amici con cui aveva già un ottimo rapporto.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa l’avvenente fidanzato turco di Cristiano Malgioglio

Amici, Carola innamorata di Luigi: confessa tutto

Il ragazzo in questione è il cantante delle sua stessa squadra Luigi Strangis. Carola e Luigi si sono appartati un attimo prima dell’eliminazione di lei. La ballerina ha trovato tutto il coraggio di dichiararsi all’amico spiegando di essersi innamorata di lui.

“Ti voglio tanto bene Luigi, tanto, tanto, tanto. Sei forte. Mi viene da ridere se ripenso a tutto quello che è successo. Ti ho pure scritto una cosa, però te la dico a voce. Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato.

Leggi anche: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati così: da non credere

Perché mai mi sarei immaginata di poter innamorarmi o comunque attaccarmi, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Capito? Sei bello” ha detto Carola a Luigi. Forse quando avranno modo di rivedersi scoppierà davvero la scintilla?