L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha permesso di conoscere dei ragazzi davvero unici nel loro genere. Tra questi rientrano sicuramente Carola e Luigi, una coppia di amici davvero atipica.
I due hanno tentato di superare il confine dell’amicizia diverse volte, senza però riuscirci effettivamente. Scopriamo qualcosa in più su di loro e su cosa sia successo una volta terminato il talent show.
Carola e Luigi: un’amicizia speciale nata dentro la scuola
Sin dalle prime settimane di permanenza all’interno della scuola di Amici, Carola e Luigi hanno dimostrato un grande interesse l’uno verso l’altra.
Questo però non era lo stesso per entrambi, poiché per Luigi si è sempre trattato solo di amicizia mentre Carola provava sicuramente qualcosa di più. Nonostante la decisione del ragazzo di rimanere amici, il loro rapporto è sempre stato fra i più belli.
I due hanno riso, scherzato e si sono sostenuti durante i momenti di difficoltà. Quando poi Carola è stata eliminata dal serale, ha avuto il coraggio di dichiarare il suo amore al ragazzo, sicuramente preso alla sprovvista.
A Verissimo Carola ha avuto l’opportunità di parlare del loro rapporto, dichiarando come il loro amore fosse intellettuale e di come lui sia speciale per lei.
La Puddu ha infatti parlato di come una vera e propria storia d’amore fra loro due non sia mai esistita. Tra i due non si è mai concretizzato nulla, in quanto sono amici e non sono mai riusciti a superare quel grande scoglio fra di loro.
Leggi anche: L’Eredità, spunta il nome della sostituta di Samira Lui: la conoscete tutti
Carola e Luigi si sono più visti dopo la fine di Amici?
Amici è stata sicuramente un’occasione molto importante per Carola e Luigi. Carola ha ricevuto vari ingaggi per poter ballare a teatro, mentre Luigi vincendo il programma è nel pieno del suo tour.
Il tempo di dedicare i propri pensieri a qualcos’altro è davvero molto poco e pare che i due non abbiano più avuto modo di vedersi.
Leggi anche: Gemma Galgani parteciperà all’amato reality show: tutta colpa di Maria De Filippi
Luigi ha comunque dichiarato di aver sentito Carola, dicendo che i due hanno parlato al telefono più volte. Ha poi aggiunto che, al momento, sono entrambi molto indaffarati per il lavoro, in quanto i vari impegni prendono loro gran parte della giornata.
Lo Strangis ha ribadito di come il suo pensiero principale sia ora la musica, ma che comunque continua a volere molto bene alla ragazza. Purtroppo, in questo caso, le strade finiscono per dividersi ma forse, col tempo, avranno modo di frequentarsi ancora.
