Ad Amici sarebbe scoppiato un caos a causa delle mancate pulizie in casetta, faccenda che avrebbe fatto infuriare parecchio persino la conduttrice Maria De Filippi. Pare che infatti la stessa si sia arrabbiata molto e soprattutto sembra che sia rimasta delusa dal comportamento assunto da diversi studenti.
Amici e le pulizie mancate
Ad Amici è scoppiato un caos a causa del fatto che molti alunni non hanno per niente contribuito, per giorni, a provvedere alle pulizie domestiche in casetta. Le condizioni di quest’ultima infatti a quanto pare erano davvero pessime.
Proprio tutto questo avrebbe portato Maria De Filippi a rimanere delusa e soprattutto anche a chiedere spiegazioni circa la situazione. Tra l’altro proprio lei avrebbe insistito per far sì che i responsabili venissero fuori.
In effetti pare che abbia proprio chiesto a coloro che sapevano di essere colpevoli di farsi avanti. In ogni caso pare che comunque solo tre persone si sarebbero alzate, tra cui Piccolo G. In realtà sembra pure che siano state punite persone che invece si erano impegnate, tra cui Gianmarco.
I dettagli
A quanto pare sarebbe stato un vero e proprio caos il fatto delle pulizie in casetta, visto che in primis sarebbero andate in sfida immediata persone che pare che si fossero addirittura impegnate per pulire.
Si tratta di Gianmarco, che infatti sarebbe stato mandato in sfida immediata e a quanto pare il suo giudizio sarebbe pure sospeso. Tutto sarebbe cominciato da quando Celentano avrebbe chiesto a Todaro di mandare Gianmarco in sfida, non potendolo fare lei stessa.
Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano
Già Todaro aveva chiesto alla prof di mandare in sfida Mattia, il quale comunque ha vinto contro il suo avversario e lo stesso discorso vale per NDG. Anche quest’ultimo infatti avrebbe vinto la sfida immediata.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Nonostante questo però a quanto pare sembra anche che Gianmarco abbia ottenuto il voto favorevole di Lo, mentre quello negativo di Todaro. La sua insegnante Celentano avrebbe dovuto dare il voto finale ma sembra che abbia optato per richiedere un po’ di tempo per riflettere con calma.
Intanto anche Ramon ha tentato di far comprendere ai prof che la punizione per Gianmarco fosse davvero assurda, visto che aveva pulito, ma tali parole non sono state ascoltate. In più si può affermare che tra i colpevoli ci sarebbero i già citati Mattia ed NDG.
Pare pure che la situazione sia considerata così grave che De Filippi avrebbe dato carta bianca ai prof per decidere sfide, gare e punizioni del genere per gli studenti. Intanto Todaro sarebbe molto arrabbiato con Mattia, che era stato sgridato anche l’anno scorso per non aver pulito in casetta.
