Programmi Tv

Amici, caos nella notte: Maria De Filippi non riesce a crederci

I colpi di scena ad Amici non mancano mai e i fan della trasmissione di Canale 5 questo lo sanno molto bene. Pare che uno di quelli più eclatanti sia avvenuto durante la notte, quando quattro allievi si sono ritrovati a gestire una situazione poco piacevole. Ecco che cosa è successo.

Amici: in arrivo un altro provvedimento disciplinare

All’inizio di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice aveva chiesto ai concorrenti di comportarsi bene e non, come ogni anno, che dopo un po’ di tempo, scattano dei provvedimenti a causa della mancata pulizia e dell’ordine in casetta.

Come volevasi dimostrare, questo non è mai avvenuto, tanto che i ragazzi sono stati più volti richiamati per il loro disordine. Nell’ultima puntata di Amici, però, è stata dimostrata la reale condizione della casetta. Questa è risultata incredibilmente disordinata e sporca, tanto da includere perfino la presenza di insetti.

La produzione, i professori e Maria De Filippi hanno quindi deciso di presentare un provvedimento, andando individuare quegli allievi che non fanno niente all’interno della casetta. Molti sono stati scagionati poiché si occupano della casa più del dovuto, mentre altri si limitano nelle loro mansioni.

Alla fine un gruppo di ragazzi è stato additato come colpevole. Rudy Zerbi ha proposto l’eliminazione per gli ultimi tre che si sarebbero piazzati all’interno della classifica di ballo e di canto. Da qui è scaturito un enorme litigio che ha portato i ragazzi di Amici ad indicare personalmente i nomi di coloro che, a detta di tutti, andrebbero puniti.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Quattro ragazzi di Amici nei guai

Nonostante i colpevoli siano stati individuati, solamente alcuni professori hanno deciso di prendere delle decisioni a tal proposito. Rudy Zerbi ha deciso di punire Tommy Dali, Piccolo G e Aaron facendo fare loro le valigie e spedendoli in sala relax. La stessa decisione è stata presa da Raimondo Todaro nei confronti di Mattia.

Maria ha quindi comunicato ai quattro ragazzi che avrebbero trascorso un po’ di tempo in sala relax, in quanto i professori stavano pensando al provvedimento da prendere nei loro confronti. Questi hanno infatti trascorso l’intera notte in sala relax, dormendo chi sulle gradinate, chi sui mobili e chi perfino sulla panchina collocata all’interno del bagno.

Leggi anche: Amici, caos pulizie: svelati i nomi degli allievi disobbedienti

Ovviamente in questo frangente i quattro ragazzi hanno potuto parlare di quanto accaduto. Questi hanno riconosciuto la loro colpevolezza, ma sicuramente non si aspettavano un comportamento simile da parte di alcuni loro compagni di scuola.

Tra questi Cricca sembra uno dei pochi ad essere realmente dispiaciuto per quanto accaduto. Perfino Maria è dovuta intervenire per cercare di consolare il ragazzo che ha pianto tutte le sue lacrime proprio in attesa di conoscere il destino dei quattro concorrenti. Probabilmente sarà proprio nella puntata del day time odierno che avremo l’opportunità di conoscere che cosa riserverà il destino ai quattro ragazzi confinati nel limbo.

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

24 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago