Novità in vista per la nuova edizione di Amici. Maria De Filippi sta lavorando per apportare alcune modifiche al parterre dei professori.
Possibili ritorni di Veronica Peparini e Kledi Kadiu
Le indiscrezioni sul cast docente per la prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi” stanno già circolando, e pare che ci siano novità interessanti all’orizzonte. Secondo Amedeo Venza, che ha condiviso le notizie sul suo profilo Instagram, Veronica Peparini e Kledi Kadiu potrebbero essere in trattativa per un gradito ritorno dietro la cattedra del celebre talent show di Canale 5. Non è ancora chiaro se entrambi siano effettivamente in considerazione per la prossima edizione del programma, ma le voci sono insistenti.
Cambiamenti nell’organico dei docenti di canto e ballo
Le cattedre di canto e ballo sembrano essere le aree in cui ci saranno i cambiamenti più significativi. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dovrebbero essere riconfermati, ma è molto probabile che non saranno affiancati da Raimondo Todaro e Arisa. Quest’ultima, pare intenzionata a riprendere pienamente in mano la sua carriera, dedicandosi ancora di più ai suoi progetti personali.
La situazione di Raimondo Todaro
Per quanto riguarda Raimondo Todaro, le voci parlano di tensioni con Maria De Filippi, e un possibile ritorno al programma di Rai1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. La situazione sembra quindi piuttosto complicata, e le voci di un possibile ritorno di Todaro su Rai1 rendono ancora più probabile la necessità di un nuovo professore di ballo per il talent di Canale 5.
Giuseppe Giofrè: un altro possibile ritorno
Oltre a Veronica Peparini e Kledi Kadiu, il nome di Giuseppe Giofrè è stato anch’esso menzionato tra quelli che potrebbero fare ritorno ad “Amici”. Il ballerino sarebbe accolto con gioia dal pubblico di Canale 5. Giuseppe ha già fatto parte del programma come giudice nella 22esima edizione, al fianco di Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Incertezze sui restanti professori
Per quanto riguarda Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che hanno infiammato il palco del Serale con le loro esibizioni passionali, non ci sono ancora notizie. Allo stesso modo, non è ancora chiaro chi potrebbe prendere il posto di Arisa, se la cantante dovesse effettivamente lasciare il programma.
Per avere conferme ufficiali sui cambiamenti nel cast docente di “Amici“, non resta che attendere gli annunci da parte della produzione del programma. Queste notizie arriveranno di sicuro poco prima dell’inizio della prossima stagione televisiva di Canale 5. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la formazione definitiva dei professori del famoso talent show.